me lo fa anche con il carica batteria dell'auto
Visualizzazione stampabile
Nessuno che può essermi d'aiuto?
Provvedo io Allegato 113832Allegato 113834Allegato 113836
Fatte con modalità notte attiva e senza flash
Grazie Dieguccio, quindi metto la spunta >> Wi-Fi in stanby: "sempre", cosi se dovessi attivarlo va' anche a schermo spento.... (cosi ho capito), pero' con wi-fi disattivato NON dovrei avere nessuna voce di consumo sulla batteria, ovviamente togliendo la spunta su "Notifica di Rete" la prima voce nelle impostazioni. Giusto?
(attivo l'wi-fi raramente in casa, mai fuori casa)
Ancora grazie per i consigli su questo prezioso e stupendo smartphone
Ciao SOMMESEPINO non riesco a vederle, potresti inviarle in messaggio privato?
Quando la luminosità è buona si, sia negli interni che in outdoor.... Soffre tanto quando la luce è scarsa, e spara gli ISO a mille quando si usa il flash (provate a scattare foto con flash in una stanza poco illuminata....ve lo sconsiglio XD). Per il resto nulla da dire
Bell foto, grazie. Il mio dubbio permane se acquistate una fotocamera compatta da 16 mpx sui 100 euro, o passare ad S5 ed avere la comodità di scattare le foto dallo smartphone senza ulteriori ingombri. Con Galaxy S3 di giorno sia a mare che in qualsiasi posto ho scattato foto favolose, ma di notte ho sempre avuto la necessità di portare con me una vecchia compatta in quanto lo smartphone tendeva a sgranare ed ingiallire le immagini. Ora che la compatta l'ho venduta non mi rimanre che scegliere tra queste due soluzioni. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno sa consigliarmi una Cover di plastica trasparente? Io l'ho presa su Amazon questa: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IJ5NLHC
Ha un difetto essendo troppo sottile quando l'appoggio sul tavolo tocca di un millimetro la fotocamera, sapete consigliarmene qualcuna? Non riesco a trovarla dalle mie parti sono tutte così
Buongiorno a tutti,
ho un bel S5 e fin qui tutto bene... ma ho installato alcuni giochi grossi, alla fine il cell si presta anche a questo. Ma una cosa che non ho capito, ho una Sd da 32GB che serve e non... nel senso... in alcune app ti permette ti spostare le app, ma a conti fatti che sposta sulla sd? perchè inizio a pensare che i 32gb della mia sd siano relativamente inutili... gli ho caricato la musica e le foto vanno li... al max gli metto uno o due film... ma poi ero convinto che "lo spostare" fosse più cospicuo in termini di MB così appunto, ho comprato una 32Gb per star tranquillo.
Sbaglio qualcosa oppure mi sfugge qualcosa?
grazie a tutti
fai un bel video di 10 minuti in 4K......vedrai che ti torna utile :D
utilissimo =)
ma a parte questo uso dei 4K? e poi non capisco la filosofia alla base della scelta samsung di fare tutti i galaxy di top gamma come S4 e S5 con sto limite dei 16Gb, che diventano 8gb forse. Ci sarà un motivo serio, considerando che i vari Nexus partono da 32 fino a 64gb.
per lo spostamento delle applicazioni c'è già il thread, lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
la memoria è di quasi 12 Gb, non di 8 Gb ;)
chiudo
Chiarissimo. Ho preso ieri una compatta Olympus vr 360, ma la scimmia dell'S5 mi rimane soprattutto per il regalo del Gear Fit.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Appena tornato da centro samsung platinum! Hanno visto il difetto è mi hanno proposto il cambio display in garanzia. Non so che fare!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ti consiglio di vedere qualche video sullo smontaggio dell's5 prima di decidere....non è una semplice operazione di smontaggio e rimontaggio ma è incollato anteriormente...poi possibilmente risolvi il problema del display e ti ritrovi con il graffietto o il segnetto poiché quando un telefono entra in centro assistenza di questo si tratta....
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come mai nella fotocamera dell s5 non posso regolare alcuni settaggi (vedi foto)?Allegato 113997
togli HDR!!!!
Esiste il thread sulla fotocamera
Usiamo il tasto cerca per il futuro
Chiudo
Ciao, ho fatto un po' di ricerche sia qui che altrove ma non trovo risposte ai miei dubbi, ho da poco acquistato un Galaxy S5, provengo da Iphone 4 ed è la mia prima esperienza (per ora molto positiva) su Android; tra le App preinstallate disattivabili ce ne sono alcune che non riesco a capire a cosa servano e se quindi possa o meno disattivare:
- fatturazione samsung
- fingerprint passport
- Samsung Galaxy
- Samsung link platform
- Sapa Monitor
Qualcuno mi sa consigliare ?
Altra cosa, dopo aver attivato la "modalità privata" adesso vorrei cambiare password, ma non ho trovato nessun modo di farlo..... possibile che una volta attivata non sia più possibile cambiarla o recuperarla in caso di smarrimento?
Grazie ciao!
Ciao a tutti, ho L'S5 brand tim da 1 settimana e ho come operatore vodafone.Ieri (dopo che mi hanno detto che mi hanno spedito sms e dopo ceh ho fatto la ricarica e non ho ricevuto ocmunicazione) ho notato che non ricevo gli sms... mentre per chiamate e internet va bene.
C'è qualche configurazione da fare?
Grazie in anticipo
Vai nei messaggi, impostazioni, sms e controlla il numero centro messaggi, per vodafone è: +393492000200.
Salve a tutti, ieri un mio amico mi ha fatto vedere il suo nuovo "affare" preso su subito.it, un s5 appunto. Ha dei problemi con la batteria che non carica bene e me lo ha portato a far vedere, in quanto non ha lo scontrino. Preciso che è identico in tutto e per tutto a un s5, scritte etichette batterie scatola accessori... Ma quando ho aperto il retro mi sono accorto che mancano le guarnizioni per l acqua! E qua mi é venuto il dubbio, avendo gia visto cloni di s4 1:1! Vado su info dispositivo e trovo delle incongruenze... La versione è 4.4.2, ma su kernel e le altre info android ci sono scritte come delle mail cinisi... E qua ero certo fosse un clone... Poi verifico l imei che è scritto sull etichetta sul retro su imei.info e mi da imei inesistente... Provo a verificare l imei scritto sulle info dispositivo da software e mi da che il samsung è originale e mi da tutte le info veritiere dell s5!!! Kies non lo riconosce, ma questa imei mi mette dubbi.... Come faccio ad essere sicuro sia un clone? Che abbiano clonato anche l imei?? Perche solitamente è UNICO per ogni dispositivo... Mi affido a voi..
Ciao, ti consiglio di dare un occhiata a questa guida, e nel caso di scrivere li: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5575085
Buongiorno a tutti,
qualcuno può elencarmi i migliori settaggi per la fotocamera?
altra domanda: è possibile rimuovere il click dello scatto SENZA DOVER PRIMA METTERE A 0 IL VOLUME DEL TELEFONO?
grazie :D
esiste il thread per la fotocamera, ti consiglio di chiedere li. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5753679
p.s. non credo ci sia altro modo per togliere il suono della fotocamera
sapete a che pagina di questo Thread posso trovare i migliori settaggi per la fotocamera?
altra domanda: è possibile rimuovere il click dello scatto SENZA DOVER PRIMA METTERE A 0 IL VOLUME DEL TELEFONO?
Non esiste un settaggio migliore. In linea generale cmq : scatti in auto, negli interni e di sera usi la modalità stabilizzazione, in controluce usi hdr, di sera con soggetto vicino usi il flash (massimo 5 metri di distanza) e basta. Il bianco lo bilancia bene coi settaggi automatici, al più in caso di luce artificiale eccessiva usi bilanciamento incandescente (x luci arancio /gialle) o fluorescente (x luci bianche)
..............chiudo
Ragazzi alcuni test hanno affermato che la fotocamera migliore mai montata su uno smartphone è proprio quella dell s5.Gradirei postare la fonte se mi è concesso dalle regole