Problemino con la galleria
Salve,
ho un piccolo problema con la galleria.
Non so se in maniera sbadata o cos'altro ho cancellato oppure ho mosso qualcosa in modo tale che la cartella "Video" sia sparita dalla galleria.
In questo modo mi è molto difficile andare a pescare i video tra le tante foto.
Utilizzo la galleria con la modalità di visualizzazione "Album" ... prima esisteva l'album video o cmq all'interno della sezione "camera" mi dava l'opzione di scelta tra foto e video switchando da una parte all'altra.
Ora è sparita la sezione video. In che modo posso ripristinare ?!?
Se provo a fare nuovi video col cellulare ... I video si accodano nell'album camera... Non che sia un problema ma quando voglio andare a ricercare un video , dopo qualche mese e le tante foto non è così facile e immediato trovarlo..
Avevo pensato addirittura di disinstallare e re-installare la galleria ma sembra non essere possibile essendo di default su cell.
Ho cercato tra le impostazioni della fotocamera/videocamera per vedere se possibile modificare dove salvava i video ma niente...
Come faccio ad avere la galleria come di all'inizio? Mi trovavo benissimo :(
WiFi, problema mio o dei server?
Salve a tutti, sul mio S5 spesso quando ho il segnale wifi non protetto ( ad esempio centro commerciale o bar etc.) però non entra in nessun sito. Vi chiedo se è un problema del mio S5 o del segnale wifi. Infatti quando si attacca al segnale mi appare il messaggio con cui mi avverte che con quella connessione non è detto che si possa navigare. In parole povere con qualsiasi connessione wifi si deve navigare o dipende da che tipo di segnale sia?
Vi ringrazio per l'aiuto.
auricolari compatibile con galaxy s5
Sonixx X-Fit Auricolari Bluetooth è compatibile con samsung galaxy s5 ?
qualcuno sa se vengono riconosciuti i tasti del volume e lo skip dei brani?
App alternative per sensore battito cardiaco
Dopo vari problemi con S Health sono riuscito a farla ripartire ma c'è un problema, quando vado a misurare il battito cardiaco o crasha o non accende il sensore, app alternative che usino il sensore?
informazioni su come ricevere gear fit
salve a tutti, possiedo un galaxy s5 brand tim acquistato il 21/06/2014 volevo sapere se posso fare richiesta di un geat fit o delle cuffie che rientrano nell'offerta samsung exclusive. Ho saputo solo ora che l'offerta è retroattiva per tutti gli s5 acquistati dal 30 maggio al 30 giugno. Grazie per l attenzione
Qual è la differenza galaxy s5 g900 e g900f?
salve, devo acquistare il seguente telefono, ma ho notato che c'è la versione g900 e g900f, qual è la differenza?