Prova ad andate in: gestione applicazioni, camera, svuota chache e cancella dati
Visualizzazione stampabile
Prova ad andate in: gestione applicazioni, camera, svuota chache e cancella dati
Anche io sto notando questa cosa sul mio S5 e su quello di mia moglie.... Ho la rete 4G Tim, ma il caricamento delle pagine è più lento delle linea Edge...La rondella di caricamento gira....gira...gira...Poi forse si rende conto di essere in 4G e appare la pagina...!
A volte appena vedo che non carica subito, disattivo e reattivo la connessione dati e carica velocemente....!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti scusate per il disturbo, ho già letto nel trade della promo un problema simile ma non mi pare di aver trovato la soluzione, esce scritto " Imei non valida " il problema se non erro è che per alcuni device non sono ancora state inserite nel sito, avreste una soluzione o un consiglio per favore?
Oggi per la prima volta mentre rispondevo ad un sms il telefono si è bloccato completamente... Nessun tasto nemmeno quello di spegnimento funzionava e ho dovuto togliere la batteria... Poi è ripartito e ha ripreso a funzionare tranquillamente!?
E' capitato anche ad altri un episodio analogo o il mio cell. ad avere qualche problema?
E' possibile avere lo schermo sempre acceso nella finestra della s view cover?
sempre no...il display si spegne perchè quando la chiudi equivale a bloccare lo schermo
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se avete avuto problemi con la fotocamera. Io ho comprato ieri il telefono.
Mi è capitato che l'applicazione ci impiega diversi secondi per scattare la foto. Oggi pomeriggio addirittura è rimasto tutto il telefono bloccato per un minuto con la scritta di non muovere il telefono ed il pulsante per scattare la foto col cerchio azzurro che continuava a caricare.
Ho anche notato degli eccessivi surriscaldamenti.
Secondo voi può essere un problema del mio telefono?
Grazie
Qualcuno ha avuto problemi con l app preinstallata smart remote (quella che fa da telcomando universale)?? Ogni volta che lo imposto per il mio televisore/decoder/condizionatore e chiudo l applicazione, quando la riapro mi dice il programma e stato arrestato e se la riapro mi dice: invia un bug o rispristina! Ripristinando nn risolve perche fa sempre la stessa cosa dopo che la imposto!! Come posso risolvere?? Ho gia provato a cancellare la cache e la memoria disattivarla e riattivarla da gestione applicazioni ma niente...altre idee?
Ciao a tutti raga, sono nuovo da queste parti (anche se cmq navigo in lungo e in largo per i forum a caccia di novità rotfl ).
ho un quesito da proporvi....perchè sto letteralmente sclerando :bd:
mi sta arrivando direttamente dalla korea un S5 (no clone) con questo numero build che sinceramente non riconosco e non sto trovando da nessuna parte... (g900fsksu1ance)
aggiungo che il modello preciso è SM-G900F (kernel 3.4.67)
vorrei capire se cmq si tratta di un prodotto ufficiale (anke se mi hanno garantito che ha tutte le funzioni di quello originale comprese impronte digitali,resistenza all'acqua ecc..) unica differenza monta una fotocamera da 13mpx. Sono un pò confuso..................... HELPPPPPP :'(
Si, effettivamente è un po strano. Se monta la fotocamera da 13 mp, ovviamente non è quella.isocell e quindi l'hardware interno è diverso.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Dovrei acquistare il Galaxy S5 ma molto dipende da quello che sto per chiedervi: Qualcuno portebbe inviarmi in privato oppure postare qui qualche foto fatta di sera a voi o ad una qualsiasi persona? Ho visto in giro per il web tante foto dell'eccellente fotocamera di questo terminale ma tutte di giorno e tutte e paesaggi o ad oggetti inanimati. Vorrei vederne qualcuna fatta i n qualche locale con scarsa illuminazione e vedere come si comportano sensore e flash. Provengo da un S3, che di giorno fa ottime foto ma la sera lascia a desiderare. Grazie a chi aiuterà a capire se è questo il telefono che fa per me o meno
Andy mi spiace dirtelo ma se anche avesse qualcosa lievemente diverso dall'originale è da considerarsi clone. Mi dispiace proprio. Io per dire ho preso s5 usato da un tipo e sono andato di persona a vederlo, così da verificare il tutto fosse originale. Ciao
ti consiglio, se non l' hai già fatto, di verificare che non sia un clone (anche se, mi dispiace, ma credo di si) seguendo il thread presente in sezione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5575085
Come fai a dire che non è un clone? A mio avviso hai buone probabilità che invece sia proprio un clone. Il SM-G900F ha la camera da 16Mpx, se questo ne monta un'altra non è originale.
Di Samsung non ha proprio niente.[/QUOTE]
Esatto clone bello e buono! Non fatevi imbidonare!
Al prezzo di 250€ anke se si dovesse trattare di clone (a quanto pare però un ottimo clone) ke ne pensate mi conviene?
Okk :) perdon!!
Si ma allora perchè hai detto che non era clone? Tieni conto che in Thailandia lo paghi non più di 150, un pò di gg fa ho visto un S4 clone, estetica uguale al originale, ma quando l ho acceso è cascato il mondo.... schermo neanche lontanamente paragonabile, menu diversi, poca fluidità, fotocamera scadente.... 250€ non sono pochi, secondo me con quei soldi ti viene di meglio e originale!!
Ciao a tutti, un mio amico ha appena acquistato un s5.... quando inserisce la sua scheda h3g sopo lo sblocco del pin dà solo chiamate d emergenza.... provo a fare la ricerca dell operatore ma nulla...ho provato ad inserire la mia sim 3 all interno e fa lo stesso ..... Altre 2 sim invece funzionano regolarmente. ... vi allego una foto delle info sul dispositivo così può venirvi qualche idea.... credo che il telefono non sia italiano, nel caso potete dirmi come sbloccarlo ? grazie in anticipo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jSflL.jpg
Ma le altre due Sim che operatore sono?
[B] Edit: ma vedo che ha l'icona batteria colorata, e ls5 le ha bianche, quindi il tuo è probabilmente un clone
Verifica qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
Se lo è o meno.
Facci sapere
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e del mondo Android. Prima di aprire questa discussione ho cercato invano se c'è ne fossero giá di aperte sull'argomento, ma senza successo ed eccomi qui.
Ho comprato un galaxy S5 (Versione android 4.4.2) con ricaricabile 3 (telefonino brandizzato) e con mio stupore, nonostante l'airbrowse sia correttamente attivato ( come da manuale e come indicato in numerose guide online) non da alcun segno di vita in risposta alle mie gesture (e quelle di altre persone, nel dubbio che sbagliassi l'esecuzione delle gesture).
L'icona della "manina" che dovrebbe comparire al passaggio della mano sul sensore non appare, quindi inizialmente pensavo fosse un problema di sensore (non funzionante o da attivare in un menù a me sconosciuto) ma se capovolgo il cell si mette in silenzioso correttamente e se lo porto all'orecchio avvia la chiamata, pertanto il sensore c'è e funziona. In più anche la pausa intelligente (attivazione/inattivazione dello schermo con lo sguardo) funziona quindi a suffragio ulteriore del funzionamento del sensore anteriore.
Quindi non funziona solo lo scorrimento (attivo nelle app indicate email, internet, galleria ecc..) e la acquisizione della schermata. Detto ciò sono qui a chiederVi;
- è un problema di sensore?
- il firmware del telefono brand 3 è diverso dal firmware italia!? Eventualmente si può sostituire? Perdo la garanzia!?
- c'è un menù che ignoro nell'attivazione di questa funzione!?
Aiutooooo!!!
Grazie dell'attenzione
William.
Ciao grazie per la risposta .... anche le altre sim sono della 3... il modello è G900F
Si ok, ma leggi cosa ho scritto delle icone
Non è normale il colore blu, controlla dove ti ho indicato se è autentico
Infatti le info dispositivo sono diverse
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/asa7u8aj.jpg
Dalla "versione build " jdq39 -dovrebbe essere android 4.2.2
Probabilmente non ha neanche il modulo 3g questo clone....mi dispiace per il tuo amico ma ha preso una fregatura...
Come da titolo, dopo l'ultimo aggiornamento arrivato e fatto, mi è sparito dalla schermata di blocco il telecomando.
Eppure nelle impostazioni dello stesso è sempre presente il flag sulla relativa opzione.
Nessun con lo stesso problema?
Ciao, ti consiglio di dare un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5546040