Il tappo mi è appena arrivato, me lo sono cambiato da sola in meno di un minuto. Sono stata brava? :D
Visualizzazione stampabile
Il tappo mi è appena arrivato, me lo sono cambiato da sola in meno di un minuto. Sono stata brava? :D
Ce ne sono di decisamente meno costose amzdeal® Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm per Samsung Galaxy S5 (Samsung s5): Amazon.it: Elettronica
Oppure vai di pellicola standard (mai avuti problemi con nessuno dei miei devices) Tech Armor - Pellicola membrana protettiva per Samsung Galaxy S5: Amazon.it: Elettronica
Se non si tratta di una crepa direi che non hai molto di cui preoccuparti. Ovviamente giramento di scatole a parte.[/QUOTE]
Grazie mille per avermene consigliata qualcuna, anche se dopo aver visto un paio di recensioni credo che opterò per questa. Orzly® - GALAXY S5 Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3m... http://www.amazon.it/dp/B00IN8HD38/r..._EvZbub1ESC9PH
Tutto ciò è molto triste comunque, non mi è successa una cosa del genere neanche col mio iphone 3gs ( che ormai ha più di due anni ), mentre mi ritrovo con un top di gamma che già dopo un mese dall' acquisto presenta un graffietto ( molto piccolo e leggero, ma pur sempre visibile in controluce ).
Comunque non opto proprio per le normali pellicole in plastica, la maggior parte di quelle che ho provato hanno sempre lasciato qualche bollicina qui e lì che mi da i brividi, provo sto vetro temperato che "a quanto pare"è molto più resistente e non lascia bolle.
Trasferire foto dal telefono alla sd
State andando off topic
Restate in tema e soprattutto non sporcate un thread aperto da altro utente
Alla fine devi solo togliere il coperchio della batteria, svitare una vitina e riavvitarla. Se guardi bene nel sito che ho linkato prima, non c'è alcuna manomissione del telefono. Il tappo è quello originale quindi ora la microusb è perfettamente coperta quando il telefono non è in carica.
Ciao ragazzi,
un mio amico mi ha dato il suo s5 per vedere se riesco a metterlo in sesto.
premetto che l'ha acquistato nei paesi arabi, è nuovo ed ha un mese circa ed un unico problema, il telefono si spegne anche con batteria che segnala 35%. Ha due batterie ed entrambi hanno lo stesso difetto
la versione di android è la 4.4.2
modello sm-g900
versione banda base g900zcubmi3
versione kernel 3.4.0-1590669 se.infra@sep-136 #1 29 apr 2014
numero build kot49h.g900dkeu1ancc
versione build kot49h0429
cosa mi consigliate? Pensavo di cambiare la build che non mi sembra quella stock o sbaglio?
accetto qualsiasi consiglio
Due batterie di solito sono per i cloni
Per prima cosa Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati