Io ho sempre saputo 1 widget 1 sveglia e nok di più :/
Sapete se in qualche modo si possano utilizzare 2 sfondi animati diversi uno per la home e uno per la schermata di blocco?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho sempre saputo 1 widget 1 sveglia e nok di più :/
Sapete se in qualche modo si possano utilizzare 2 sfondi animati diversi uno per la home e uno per la schermata di blocco?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io son quasi sicuro che sull's3 si possa fare...stasera verifico
domanda curiosa:
ho appena visto lo sblocco tramite "impronte digitali" di un S5 di una mia amica, sempre brand wind come il mio...
la domanda curiosa è: durante lo sblocco (sopra la freccia in movimento) sull'impronta il disegno il mio e bianco sotto 3/4 e azzurro sopra, pallino verde impronta corretta
Quello della mia amica invece il disegno impronta sopra la freccia in movimento durante lo sblocco e': bianco sotto per 3/4, e sopra e rosso, pallino rosso misto, NON verde come il mio.
E' una curiosità che non trovo nulla nelle impostazioni a riguardo. Il vostro com'è?
Ho comprato un gs5 circa 2-3 mesi fa e già inizia a darmi problemi mi lagga di continuo ho resettato 3 volte il telefono ma nulla da fare mi ritrovo sempre vari lag e rallentamenti anche se non carico nessuna app qualcuno sa darmi consigli? Non so più che fare e sono davvero scontento..
i titoli generici non sono ammessi dal regolamento, qui tutti abbiamo un s5 ;)
unisco alla discussione in rilievo di aiuti e consigli
PS: presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Non capisco, cosa dovrei fare?
Non capisco come mai l'attuale top di gamma non venga (ancora) dotato ufficialmente di SkyGo, una delle app di punta del Galaxy Apps... Inoltre ho appena letto che da oggi sono iniziati gli aggiornamenti alla versione 4.4.4... Per il Galaxy s5? No, per l'S3 neo. Qual è la logica?
vai qui Benvenuto - Android In Generale - Androidiani ed aprendo una ""+Nuova discussione"" ti presenti...
la tua domanda è stata spostata in questa sezione che sarebbe quella giusta...
edit:
che tipo di reset hai fatto? hai ripristinato i dati di fabbrica da impostazioni, backup e ripristino?
hai evitato di ripristinare vecchi backup?
Salve a tutti. Ho comprato un s5 circa una settimana fa con un abbonamento 3...oggi durante un gioco ho visto che il cellulare si era quasi piantato e sono andato a controllare la RAM e segnava che era in utilizzo (dopo aver chiuso il gioco, che per la precisione era ashall 8 rotfl ) circa 1.3 Gb su 1.6. Adesso io mi chiedevo:
1. Non dovrebbero essere 2 i Gb della ram? :-[
2. C'è un modo per alleggerire il cell? Ho anche provato a disattivare le app predefinite...grazie
Salve a tutti. Ho comprato un s5 circa una settimana fa con un abbonamento 3...oggi durante un gioco ho visto che il cellulare si era quasi piantato e sono andato a controllare la RAM e segnava che era in utilizzo (dopo aver chiuso il gioco, che per la precisione era ashall 8 rotfl ) circa 1.3 Gb su 1.6. Adesso io mi chiedevo:
1. Non dovrebbero essere 2 i Gb della ram? :-[
2. C'è un modo per alleggerire il cell? Ho anche provato a disattivare le app predefinite...grazie 9