CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 921 primaprima ... 263313353361362363364365373413463863 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda sul widget sveglia..nell's3 è possibile scorrere tra le sveglie impostate direttamente dal widget,senza stare ad entrare in orologio...qui invece no:te ne dà solo una..Possibile che in Samsung siano così rin*******iti o sono io che non capisco come si faccia?
    Io ho sempre saputo 1 widget 1 sveglia e nok di più :/

Sapete se in qualche modo si possano utilizzare 2 sfondi animati diversi uno per la home e uno per la schermata di blocco?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io son quasi sicuro che sull's3 si possa fare...stasera verifico

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

domanda curiosa:
    ho appena visto lo sblocco tramite "impronte digitali" di un S5 di una mia amica, sempre brand wind come il mio...
    la domanda curiosa è: durante lo sblocco (sopra la freccia in movimento) sull'impronta il disegno il mio e bianco sotto 3/4 e azzurro sopra, pallino verde impronta corretta
    Quello della mia amica invece il disegno impronta sopra la freccia in movimento durante lo sblocco e': bianco sotto per 3/4, e sopra e rosso, pallino rosso misto, NON verde come il mio.
    E' una curiosità che non trovo nulla nelle impostazioni a riguardo. Il vostro com'è?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato un gs5 circa 2-3 mesi fa e già inizia a darmi problemi mi lagga di continuo ho resettato 3 volte il telefono ma nulla da fare mi ritrovo sempre vari lag e rallentamenti anche se non carico nessuna app qualcuno sa darmi consigli? Non so più che fare e sono davvero scontento..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lori1307 Visualizza il messaggio
    Ho comprato un gs5 circa 2-3 mesi fa e già inizia a darmi problemi mi lagga di continuo ho resettato 3 volte il telefono ma nulla da fare mi ritrovo sempre vari lag e rallentamenti anche se non carico nessuna app qualcuno sa darmi consigli? Non so più che fare e sono davvero scontento..
    i titoli generici non sono ammessi dal regolamento, qui tutti abbiamo un s5

unisco alla discussione in rilievo di aiuti e consigli

PS: presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Android In Generale - Androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non capisco, cosa dovrei fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non capisco come mai l'attuale top di gamma non venga (ancora) dotato ufficialmente di SkyGo, una delle app di punta del Galaxy Apps... Inoltre ho appena letto che da oggi sono iniziati gli aggiornamenti alla versione 4.4.4... Per il Galaxy s5? No, per l'S3 neo. Qual è la logica?
    Ultima modifica di Onoreromano; 05-09-14 alle 18:25

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Non capisco, cosa dovrei fare?
    vai qui Benvenuto - Android In Generale - Androidiani ed aprendo una ""+Nuova discussione"" ti presenti...

la tua domanda è stata spostata in questa sezione che sarebbe quella giusta...

edit:

che tipo di reset hai fatto? hai ripristinato i dati di fabbrica da impostazioni, backup e ripristino?
    hai evitato di ripristinare vecchi backup?
    Ultima modifica di kmd; 05-09-14 alle 18:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve a tutti. Ho comprato un s5 circa una settimana fa con un abbonamento 3...oggi durante un gioco ho visto che il cellulare si era quasi piantato e sono andato a controllare la RAM e segnava che era in utilizzo (dopo aver chiuso il gioco, che per la precisione era ashall 8 ) circa 1.3 Gb su 1.6. Adesso io mi chiedevo:
    1. Non dovrebbero essere 2 i Gb della ram?
    2. C'è un modo per alleggerire il cell? Ho anche provato a disattivare le app predefinite...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve a tutti. Ho comprato un s5 circa una settimana fa con un abbonamento 3...oggi durante un gioco ho visto che il cellulare si era quasi piantato e sono andato a controllare la RAM e segnava che era in utilizzo (dopo aver chiuso il gioco, che per la precisione era ashall 8 ) circa 1.3 Gb su 1.6. Adesso io mi chiedevo:
    1. Non dovrebbero essere 2 i Gb della ram?
    2. C'è un modo per alleggerire il cell? Ho anche provato a disattivare le app predefinite...grazie 9

Pagina 363 di 921 primaprima ... 263313353361362363364365373413463863 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio