CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 921 primaprima ... 313363403411412413414415423463513913 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono indeciso se acquistare il telefono col Brand Wind o senza. Ma si può realmente sapere quali differenze ci sono? Quali sono le app aggiuntive del Brand, si possono rimuovere o disattivare? Quando il cel si accende e spegne appare solo il logo Samsung o anche quello Wind? È vero che gli aggiornamenti arrivano in ritardo rispetto al no Brand? Il telefono Brandizzato è più pesante rispetto a quello no Brand? Le icone delle app sono diverse? Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da Prichi26 Visualizza il messaggio
    Io ho un s5 brandizzato tim...ti dico subito che le applicazioni del brand si possono disattivare senza problemi anche se te le riattiva al momento di un aggiornamento...le icone penso siano uguali a quelle degli altri s5 apparte quelle delle app di tim o nel tuo caso di wind..per quanto riguarda il logo al momento di spegnerlo o accenderlo mi sembra non ci sia ma non sono sicura perché non lo spengo praticamente mai..gli aggiornamenti ovviamente arrivano dopo rispetto a quelli no brand ma non penso sia molta la differenza di tempo...questa e' la mia esperienza...spero di non aver detto fesserie comunque se ti puo' interessare io ho sempre avuto telefoni brandizzati e addirittura li ho utilizzati con una sim di gestore diverso ma non ho mai avuto problemi..
    Quote Originariamente inviato da apomaia Visualizza il messaggio
    Ciao, non cambia relativamente nulla, c'è un'unica app della wind che può essere tranquillamente disinstallata, e il logo wind non appare in altro posto.
    L'unica differenza è nel rilascio degli aggiornamenti ma in termini di prestazioni credo non cambi assolutamente nulla, tanto meno su per quanto riguarda icone e app
    unisco al thread di aiuti, dubbi e consigli in rilievo

    PS: quoto sia apomaia che Prichi26
    i terminali sono identici a quelli no brand e le poche applicazioni che ci sono, si possono disattivare senza problemi, e aggiungo per precisione, che si riattivano solo dopo aggiornamento firmware, non ad ogni aggiornamento del play store, visto che quest'ultimo non segnala nemmeno la loro presenza

  2.  
  3. #4122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho un problema con la fotocamera del mio Galaxy S5, in pratica in condizioni di poca luce, scattando una foto in modalità automatica con flash attivo e stabilizzazione attiva, sulla foto compaiono delle righe ben evidenti
    volevo sapere se è capitato a qualcun altro ed eventualmente come ha risolto.
    grazie 1000

  4. #4123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma lo sapevate che il sensore NFC è nella batteria?

  5. #4124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, perché uno dovrebbe utilizzare la registrazione video normale piuttosto che quella "movimento fluido", visto che sono sempre 1080p ma con più frame? (qualcuno sa quanti fPS sono?)

  6. #4125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho un problema con il mio s5...di punto in bianco la galleria non mi trova le foto e siccome non volevo formattarlo qualcuno ha qualche consiglio?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #4126
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho un problema con il mio s5...di punto in bianco la galleria non mi trova le foto e siccome non volevo formattarlo qualcuno ha qualche consiglio?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Dove sono le foto? Sd esterna?

  8. #4127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si di punto in biamco è come se non esistessero piu

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #4128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se non erro sono 60fps, ma la differenza almeno io la noto solo quando giro il video e lo rivedo sul tel. SE lo guardo sulla tv lg che possiedo 30 o 60fps sono fluidi uguale
    Ultima modifica di albys70; 23-09-14 alle 22:41

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albys70 per il post:

    DavRugg (23-09-14)

  11. #4129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quindi non ha senso registrare in modalità normale giusto?

  12. #4130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da qualche giorno CM Security mi rileva continuamente un problema nel tel. App junk appunto, mi dice che la rileva come pericolo, premo il tasto "risolvi" e torna tutto ok, salvo ricomparire dopo pochi minuti. Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie.

Pagina 413 di 921 primaprima ... 313363403411412413414415423463513913 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy