Asphalt 8 (dannato correttore automatico!!) rotfl
Visualizzazione stampabile
Il cross posting è vietato, hai creato anche un altra discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425235
Ti consiglio di chiedere l' eliminazione di una delle due
Ti consiglio di chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399680
Su s3 neo ti sbagli
E skygo non è una applicazione di proprietà samsung
Quindi le strategie samsung non c'entrano ;)
Chiudo
Ciao a tutti, volevo sapere se anche voi avete questi problemi con Galaxy s5 di cui magari mi accorgo perché prima con iPhone 5 non li riscontrato.
1) spesso la rete mi indica H+ a piene tacche ma non riesco a navigare oppure ho uno switch continuo da 3G ad H+ con stesso risultato. Un giorno ero con mia madre e non c'era verso di navigare per usare Google map. Allora lei ha preso il suo iPhone 4 con stesso operatore e ha navigato subito.
2) stesso problema con WiFi: rilevato con tacche a palla ma non c'è verso di navigare (questo capita sempre nella stessa stanza della casa quindi immagino che lì, in realtà, sia basso il segnale nonostante quello che mi riferisce la barra di stato) mentre mia figlia, comodamente seduta al mio fianco, si guarda Pingu su YouTube!
3) meno importante (per quanto riguarda il mio utilizzo) ma tre volte su tre che ho utilizzato l'app di Tomtom e Google map mi hanno portato dall'altra parte del mondo rispetto all'indirizzo segnato.
Capita anche a voi ma, soprattutto, avete trovato soluzioni?
Grazie!!
Ciao :)
Ci sono sia il thread del 3g, che quello del wifi in sezione
Consulta l'indice in rilievo per trovare più facilmente i link
Per i software di navigazione, c'è la sezione applicazioni per android con i thread dedicati
Chiudo
ragazzi buongiorno, chi mi dici perchè non ho il tile della modalità lettura o meglio perchè non riesco a trovarla proprio sta benedetta modalità lettura? sempre se esiste su s5!
Non c'è. Lo schermo dovrebbe regolarsi automaticamente se messo in modalità dinamica.