hai letto il primo post del link consigliato sopra? Per noi sarebbe meglio tu continuassi a postare dove ti e stato suggerito, uno qua uno là confondi le idee ;)
Visualizzazione stampabile
Ok Fatto Grazie...potete anche chiuderlo questo allora :)
Salve a tutti tempo fa avevo già fatto una domanda come questa, ma dato che nn riesco a ritrovarla chiedo nuovamente
Vi spiego il problema :
Qualche mese fa il cell ha iniziato a riavviarsi da solo, in modo totalmente casuale (solitamente quando era a schermo spento e blocco tasti, ma a volte anche durante l'utilizzo)
Quindi lo portai in assistenza
Mi hanno detto che loro non avevano riscontrato in problema, e quindi mi hanno reso il cell dopo 10 giorni senza avergli fatto nulla (a parte un aggiornamento software)
Fino a 2 settimane fa funzionava tutto correttamente e i riavii erano scomparsi, ma ora sono di nuovo nella stessa situazione
Che potrei fare?
Portarlo di nuovo in assistenza non mi va se la risposta deve essere sempre la stessa....
Grazie
Adesso un altro problema. Quando provo a far partire una chiamata mi compare il messaggio "non registrato sulla rete" devo provare più volte a far partire la chiamata prima di riuscirci
Potrebbe essere una applicazione, ma vai a capire quale, dovresti disinstallare tutto previo reset e poi reinstallare ogni due tre giorni qualcosa
E potrebbe anche essere la microsd
Quella è più facile da testare
Basta toglierla per un po'
La Micro sd è sempre stata nel cell anche durante il periodo che funzionava correttamente, quindi non penso sia quella
Invece per le app, non saprei proprio a chi imputare la colpa, i riavii avvengono in modo casuale e non dopo aver aperto una app
Per giunta avvengono anche a schermo spento, quindi in quei momenti non dovrebbero avviarsi processi automaticamente...
Ciao, capita anche a me. Ho letto da qualche parte di disattivare la rete intelligente , in effetti si è ridotto moltissimo la frequenza , però il problema resta.