Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto per acquistare il Galaxy S5 dopo 2 anni di onorato servizio del mio S3 :)
non vorrei essere ot, chiedo venia se sbaglio thread, però ho trovato su un sito molto conosciuto in questo forum il seguente modello : SAMSUNG GALAXY S5 S V SM-G900 WHITE 16GB
Non riesco a trovare da nessuna parte in questo forum né su google il significato delle sigle "S" e "V" ed ho notato che manca anche la lettera "F" dalla sigla SM-G900... Il modello in questione è descritto come No brand garanzia Italia.. Il prezzo è ottimo, ma vorrei essere sicuro al 100% di acquistare un S5 no brand italia...
Qualcuno (magari Dieguccio) può consigliarmi?
Grazie ancora per l'aiuto, appena ricevo la vostra risposta tra oggi e domani compro finché c'é disponibilità ! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Ciao a tutti, sto per acquistare il Galaxy S5 dopo 2 anni di onorato servizio del mio S3 :)
non vorrei essere ot, chiedo venia se sbaglio thread, però ho trovato su un sito molto conosciuto in questo forum il seguente modello : SAMSUNG GALAXY S5 S V SM-G900 WHITE 16GB
Non riesco a trovare da nessuna parte in questo forum né su google il significato delle sigle "S" e "V" ed ho notato che manca anche la lettera "F" dalla sigla SM-G900... Il modello in questione è descritto come No brand garanzia Italia.. Il prezzo è ottimo, ma vorrei essere sicuro al 100% di acquistare un S5 no brand italia...
Grazie ancora per l'aiuto, appena ricevo la vostra risposta tra oggi e domani compro finché c'é disponibilità ! :)
Se ti puo' aiutare si è discusso qualcosa qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...odelli-s5.html
Qual'è il sito? Amazzon?
-
Tasto home s5 corrotto
:'( allora, ho un galaxy s5 (room stock, brand TIM acquistato il 7-09-14) dopo un paio di giorni all'acquisto il tasto di riconoscimento delle impronte (credo si sia rotto per motivi sconosciuti considerando che tengo questo telefono meglio di come tengono una reliquia in un museo) mi viene una scritta strana "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali, se si ripete l'avviso prova a riavviare il terminale" io cavolo l'ho riavviato, staccato la batteria, resettato, fatto un hard reset ma nulla! nulla! nulla!:bd:
Sono assai preoccupato vista l'assistenza di "*****" della samsung e anche per il fatto che avere assistenza legittima (gratuita) da loro è come vincere il superenalotto!
Grazie a tutti per le risposte!:'(
-
Quote:
ginzo
Mai s3ntite ne la S, ne la V
Purtroppo in questi annunci spesso inseriscono lettere a caso
Comunque garanzia Italia esiste solo il G900F
Altri modelli non sono stati commercializzati
-
Quote:
monk
Grazie! No non è quel sito.. È sullo stock... Adesso cerco si quel thread forse me lo sono perso nelle ricerche..
-
Mai avuto problemi con l'assistenza.
Sposto in sezione s5.
-
Quote:
dieguccio
Mai s3ntite ne la S, ne la V
Purtroppo in questi annunci spesso inseriscono lettere a caso
Comunque garanzia Italia esiste solo il G900F
Altri modelli non sono stati commercializzati
Grazie per la pronta risposta Dieguccio!!
Ho scritto, a scanso di equivoci, al sito in questione per avere maggiori delucidazioni e chiedendo cosa significano quelle sigle.. Ovviamente oggi sono chiusi, per cui attenderò domani la loro risposta..
Il prezzo è allettante.. Ma non voglio fregature anche se ne parlano bene di questo sito..
Quote:
monk
Purtroppo questo thread l'avevo già visto ma non mi è stato d'aiuto... Grazie comunque...!
-
acquistato a luglio o oggi? o_O
-
Quote:
Androide999
:'( allora, ho un galaxy s5 (room stock, brand TIM acquistato il 7-09-14) dopo un paio di giorni all'acquisto il tasto di riconoscimento delle impronte (credo si sia rotto per motivi sconosciuti considerando che tengo questo telefono meglio di come tengono una reliquia in un museo) mi viene una scritta strana "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali, se si ripete l'avviso prova a riavviare il terminale" io cavolo l'ho riavviato, staccato la batteria, resettato, fatto un hard reset ma nulla! nulla! nulla!:bd:
Sono assai preoccupato vista l'assistenza di "cacca" della samsung e anche per il fatto che avere assistenza legittima (gratuita) da loro è come vincere il superenalotto!
Grazie a tutti per le risposte!:'(
Per esperienza personale, ho usufruito spesso dell'assistenza Samsung, posso dirti che possono essere lenti, molto lenti ma alla fine risolvono in qualche modo.
A me, ad esempio, hanno sostituito S4 con S5 e non ho sborsato un solo centesimo.
Poi, ovviamente, molto dipende da competenza, preparazione e professionalità di ogni City Point.
Non perder tempo e richiedi assistenza, magari nel giro di un'ora riavrai il tuo terminale nuovamente funzionante.
Prenota l'intervento tramite il sito exclusive e cerca se nella tua zona ci sono City Point Platinum o in alternativa Gold.
Non avevo fatto caso alla data di acquisto ma, se rientri nei primi 7 giorni, riportalo di corsa al negoziante.
-
(...passati i 2 anni dall'acquisto si dice spesso: peccato che non è piu coperto di garanzia, e quando si è dentro non si sfrutta come in questi casi...)
Se non si risolve con un ripristino dati fabbrica, ti suggerisco di correre dal venditore, se l'hai preso 2 giorni fà...,te lo sostituisco senza problemi se hai il tasto home difettato