Visualizzazione stampabile
-
ragazzi da pochi giorni ho un s5,ottimo terminale,piccolo problema,lento a riagganciare il segnale quando sono senza e lento a fare il cambio da E ad H+,altro problema su internt sia sul browser che con chrome sotto rete h+ va lento mentre sotto wi-fi ottimo,il mio aveva un firmware europeo io ho flashato subito la rom italia no-brad,può dipendere dalla rete h che ha problemi?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
ragazzi da pochi giorni ho un s5,ottimo terminale,piccolo problema,lento a riagganciare il segnale quando sono senza e lento a fare il cambio da E ad H+,altro problema su internt sia sul browser che con chrome sotto rete h+ va lento mentre sotto wi-fi ottimo,il mio aveva un firmware europeo io ho flashato subito la rom italia no-brad,può dipendere dalla rete h che ha problemi?grazie
ma quando questo accade il segnale com'è debole o potetnte? Quante tacche?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
androidavidroid
ma quando questo accade il segnale com'è debole o potetnte? Quante tacche?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
grazie,sul web sotto h+ anche con il massimo segnale va lento,anche per una semplica ricerca su google,mentre su facebook e sullo store va veloce,mentre con il wi-fi e veloce anche su siti pesantissimi
-
Quote:
fabrizio1988
[quote name="androidavidroid" post=6060903]ma quando questo accade il segnale com'è debole o potetnte? Quante tacche?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
grazie,sul web sotto h+ anche con il massimo segnale va lento,anche per una semplica ricerca su google,mentre con il wi-fi e veloce anche su siti pesantissimi[/QUOTE]
È strano...
Lento a riagganciare il segnale e al passaggio è normale: lo fa anche il mio e lo faceva anche col mio ex s4, ma la rete lenta col massimo segnale è preoccupante... o hai fatto qualche modifica sbagliata al sistema o è il tuo operatore telefonico
-
ho fatto 2 volte il flash della rom con i wipe prima e dopo,il flash è andato a buon fine anche kies vede la rom italia,spero sia la rete perchè con il wi-fi va bene
-
[/QUOTE]
ho fatto 2 volte il flash della rom con i wipe prima e dopo,il flash è andato a buon fine anche kies vede la rom italia,spero sia la rete perchè con il wi-fi va bene[/QUOTE]
Se il firmware che hai flashato era ufficiale e hai già fatto wipe della data secondi me è la rete.
Visto che è un no brand puoi provare a farti prestare la sim di un diverso operatore da un amico al quale la rete va bene e provare a vedere se dipende dall'operatore
-
si firmware ufficiale e il pit scaricato da questo forum,knox rimasto a 0x0(questo è il firmware:G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8 _HOME.tar.md5) e ho fatto i wipe prima e dopo il flash,secondo me è andato bene perchè anche kies nelle info sul software vede quella versione,comunque grazie mille
-
Quote:
fabrizio1988
si firmware ufficiale e il pit scaricato da questo forum,knox rimasto a 0x0(questo è il firmware:G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8 _HOME.tar.md5) e ho fatto i wipe prima e dopo il flash,secondo me è andato bene perchè anche kies nelle info sul software vede quella versione,comunque grazie mille
Di niente ;)
-
Quote:
fabrizio1988
Prova a cambiare sim e magari dopo ci comunichi ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App
-
Ho sbagliato volevo dire acquistato il 7-08-14 ;)