Visualizzazione stampabile
-
Forse potrebbe migliorare anche dalla modalità di rete. A questo proposito potrei sapere perché col mio device posso usare solo la WCDMA perchè se provo a mettere solo GMS o LTE dice nessun servizio (e di conseguenza anche usare le connessioni automatiche mi porterebbe ad usare sempre la WCDMA) questa cosa dipende solo dal mio opreratore (3 ITA), giusto? Se no, come posso utilizzare anche altre modalità di rete?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
H3g utilizza solo wcdma
Ok grazie :)
-
Quote:
ginzo
Ciao a tutti, sto per acquistare il Galaxy S5 dopo 2 anni di onorato servizio del mio S3 :)
non vorrei essere ot, chiedo venia se sbaglio thread, però ho trovato su un sito molto conosciuto in questo forum il seguente modello : SAMSUNG GALAXY S5 S V SM-G900 WHITE 16GB
Non riesco a trovare da nessuna parte in questo forum né su google il significato delle sigle "S" e "V" ed ho notato che manca anche la lettera "F" dalla sigla SM-G900... Il modello in questione è descritto come No brand garanzia Italia.. Il prezzo è ottimo, ma vorrei essere sicuro al 100% di acquistare un S5 no brand italia...
Qualcuno (magari Dieguccio) può consigliarmi?
Grazie ancora per l'aiuto, appena ricevo la vostra risposta tra oggi e domani compro finché c'é disponibilità ! :)
Quote:
dieguccio
Mai s3ntite ne la S, ne la V
Purtroppo in questi annunci spesso inseriscono lettere a caso
Comunque garanzia Italia esiste solo il G900F
Altri modelli non sono stati commercializzati
o_O niente di misterioso, come su centinaia di altri siti, semplicemente per facilitare le ricerche è scritto S5 anche con numero romano......mai letto S3 S III, S4 S IV?
rotfl
-
Forse è entrata acqua sotto qualche tastino e faceva contatto, e asciugandosi s'è risolto.
-
Solo che adesso ha ripreso a farlo, non sempre, ma lo fa... Sarà il caso di portarlo in assistenza?
-
Con l'acqua potrebbe essersi ossidato sotto i tasti, oppure il problema è un altro boh....sì proverei a portarlo in assistenza, però in primis per chiedere un parere/consiglio e vedere se ci sono stati altri casi simili. Altrimenti prova a immergerlo e lavarlo per bene con acqua distillata, e fai asciugare fino al giorno dopo: se ci sono residui di acqua (minerali, cloro ecc.) dovrebbero andar via e magari risolvi
-
applicazioni mancanti
Ragazzi sul mio s5 g900f mi mancano alcune applicazioni ,mi manca sicuro la modalità bambino e knox,se vado in gestioni applicazioni ci stanno ma nel menu no,io ho messo la rom italiana l'ultima presa da samfirm e ho fatto i wipe prima e dopo il flash,grazie a tutti
-
Per Knox devi usare la "modalità privata" non c'è una applicazione da avviare dal menù. La "modalità bambino" va scaricata, c'è il widget, mettilo sulla home e scarica l'applicazione.
-
Quote:
Pakos
Per Knox devi usare la "modalità privata" non c'è una applicazione da avviare dal menù. La "modalità bambino" va scaricata, c'è il widget, mettilo sulla home e scarica l'applicazione.
grazie mille credevo,la ram anche a te da 1,67?