Visualizzazione stampabile
-
Si, potrebbe essere un'alternativa... però la cosa che mi lascia dei dubbi sulla storia del tastino è che se facesse contatto un tasto dovrei comunque vedere sullo schermo muoversi qualcosa, invece nulla, solo quando metto il blocco schermo si riaccende dopo 2/3 secondi... ieri sera l'ha fatto in continuazione, oggi poco e niente... Boh
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
grazie mille credevo,la ram anche a te da 1,67?
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s5-5.html
basta usare il tasto cerca (anche per le altre due domande c'era già la risposta)
oppure il thread di consigli in rilievo, se si hanno molti dubbi
chiudo
-
Piccola domanda che non credo sia mai stata fatta (oppure ho ricercato male): è inutile mettere la pellicola al display dell's5? Da quello che ho letto su internet il Gorilla Glass 3 è così resistente da non prendere graffi... qualcuno lo può confermare?
-
Quote:
Mapo84
Si, potrebbe essere un'alternativa... però la cosa che mi lascia dei dubbi sulla storia del tastino è che se facesse contatto un tasto dovrei comunque vedere sullo schermo muoversi qualcosa, invece nulla, solo quando metto il blocco schermo si riaccende dopo 2/3 secondi... ieri sera l'ha fatto in continuazione, oggi poco e niente... Boh
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non necessariamente dovrebbe muoversi qualcosa, così come se ad es. hai disattivato s-voice premendo il tastino non succede nulla. Certo è vero che non è detto che sia il tastino, il fatto che è stato in acqua potrebbe benissimo essere un caso (il mio è stato parecchio in mare senza problemi). Potrebbe trattarsi di un problema software, e quindi potresti tentare con un hard-reset....ma dubito si risolva. Al tuo posto chiederei come detto direttamente all'assistenza, intanto per avere un parere più professionale.
-
Quote:
Roxas
Piccola domanda che non credo sia mai stata fatta (oppure ho ricercato male): è inutile mettere la pellicola al display dell's5? Da quello che ho letto su internet il Gorilla Glass 3 è così resistente da non prendere graffi... qualcuno lo può confermare?
La Corning ha annunciato che il Gorilla Glass 3 incorporerà una feature proprietaria chiamata Native Damage Resistance che riduce le imperfezioni, l’aspetto dei graffi e migliora in generale la compattezza del vetro. Grazie al NDR, il Gorilla Glass 3 è tre volte più resistente a qualsiasi tipo di graffio, riducendone la dimensione del 40% e aumentando la robustezza del 50% rispetto alla generazione precedente.
Metterci una pellicola è soggettivo, magari ti dà fastidio vedere le ditate sul vetro. Oppure vuoi che il tuo device sia sempre "immacolato"
Resistente ma non indistruttibile.
-
Si, effettivamente... forse è la cosa più logica da fare... vi terrò aggiornati... grazie mille comunque ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Metterci una pellicola è soggettivo, magari ti dà fastidio vedere le ditate sul vetro. Oppure vuoi che il tuo device sia sempre "immacolato"
Resistente ma non indistruttibile.
Le ditate però (e i segni quando si porta all'orecchio per parlare) purtroppo sono inevitabili anche su pellicole di plastica o di vetro temperato, così come col display "nudo". Certo in modo diverso a seconda della soluzione adottata, però riguardo i graffi è vero non è indistruttibile, resiste meglio dell'S3 ai graffi ma prima o poi sempre succede, tipo in tasca con gli spiccioli/chiavi o mettendolo e togliendolo da una tasca con cerniera o un borsello. Io proprio con l'S3, quando decisi di togliere la pellicola, dopo qualche mese si è rigato proprio con gli spiccioli in tasca....porca miseria. Vabbè che non me ne fregava, anzi l'ho fatto quasi apposta per avere un motivo in più per passare all'S5 :p
-
Quote:
Mapo84
Si, effettivamente... forse è la cosa più logica da fare... vi terrò aggiornati... grazie mille comunque ;)
Androidiani App
Figurati :) Facci sapere come si evolve la situazione
-
Quote:
Mapo84
Androidiani App
che comunque sottolineamolo sempre, prima di ricorrere all'assistenza fare comunque l'hard reset, ripristino fabbrica, perchè è la prima cosa che fanno loro ;)
-
piccolo problemino:
Quando rispondo alle chiamate la telefonata parte direttamente in vivavoce anche se l'opzione non è selezionata. Per toglierlo devo attivare il vivavoce e disattivarlo e dopo tutto funziona normalmente. Mi sembra molto strano. Consigli?