Io ti consiglio nero come il mio poiché il gs5 ha delle cornici spesse per il fatto del display.. beh.. non ti saprei dire.. nero ti dà più "profondità" allo schermo.. poi non so..
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio nero come il mio poiché il gs5 ha delle cornici spesse per il fatto del display.. beh.. non ti saprei dire.. nero ti dà più "profondità" allo schermo.. poi non so..
Salve, devo aquistare un s5 usato e non vorrei ritrovarmi con un Brand 3 o vadafone al quale magari tra tre mesi gli viene bloccato l'imei. ..... mi sono fatto mandare una foto dell'etichetta dietro la batteria per avere imei e sn in modo da risalire alla sua provenienza tramite la procedura con kies, il problema è che sono fuori per lavoro e non ho un PC dove poter provare....... c'è qualcuno che mi può aiutare facendo la procedura per me? Se qualcuno ha tempo da dedicarmi gli mando i dati in Pm. Grazie.
Io ho sempre preferito device scuri, compreso l'S5, perché sono belli anche da spenti e il colore è uniforme (non si notano i bordi del display)
Con i telefoni precedenti usavo un messaggio personalizzato che mi avvisava dell'arrivo sms. Senza lo stesso li perdo regolarmente o li vedo troppo tardi. non esiste possibilità di personalizzazione del tono di avviso sms in qualche modo ? (a parte i soliti pre inseriti ovviamente)
Ragazzi quando attivo la connessione internet nel caso in cui prendessi la connessione 4g sull'icona in alto a destra con le due freccette compare la sigla 4g o sempre h+ ?
Allora ho ragione io quando dico che gli operatori di telefonia ne sanno meno di mio nonno? Da operatrice wind ( sempre tutta disturbata ) 4g e h+ sul terminale sono la stessa cosa ma è la velocità che cambia... bò!?! C' è qualcuno che lavora perchè è appassionato del proprio lavoro?
Si lo sò però io ho attiva la promozione all inclusive super della wind e leggendo la parte che riguarda la connettività non dovrebbe supportare il 4g perchè non presente in elenco delle reti... settimana scorsa porto un amico in wind e stamattina mi arriva un messaggio che mi avvisa che ho un ulteriore giga a disposizione con la massima velocita disponibile... ora nasce il mio dubbio... ho attivo anche il 4g? L'operatrice mi ha confuso ancora di più...