Visualizzazione stampabile
-
Ti confermo che la vibrazione per le notifiche non varia neppure a me. Se noti, nelle impostazioni,suono, intensità vibrazione, ti da una "anteprima". Con le chiamate varia a seconda di quello che hai impostato, con le notifiche è sempre uguale.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io mi sono svegliata e il mio s5 é rimasto bloccato sulla schermata inserire una password alternativa che ovviamente non ricordo e non riesco a recuperare lo sblocco con impronta ne riavviandolo ne togliendo la batteria cosa posso fare.
AIUTO
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlntati
Io mi sono svegliata e il mio s5 é rimasto bloccato sulla schermata inserire una password alternativa che ovviamente non ricordo e non riesco a recuperare lo sblocco con impronta ne riavviandolo ne togliendo la batteria cosa posso fare.
AIUTO
Resettarlo
-
Quote:
georgatosat
Grazie Dieguccio per esserti offerto, poi oggi mi sono arrangiato su un pc di un cliente e ho fatto da solo, scusami, volevo risponderti oggi, ma poi me ne sono dimenticato, grazie ancora.
L'importante è che hai risolto
Possiamo chiudere
-
-
Quote:
fabrizio1988
anch'io uso tim,io però abito in una zona dove non si riceve neanche il segnale gsm,la ma zona fa davvero pena come copertura,noto però che per riprendere il segnale ci impiega qualche secondo in più
...quindi dipende sicuramente dalla rete e non dall's5... io abito ''in montagna'' e anche qui la ricezione fa pena, varia tantissimo ogni km e quando sono in viaggio devo dire che aggancia il 2g o 3g semza problemi. Ho tim ultimo firmware NH4 con modem NG8
-
Quote:
mlntati
Come? Non so come fare
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto volume su +home+tasto power
finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot system now e si accende da solo.
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni, e tutto quello che c'è nella memoria interna (foto, video, musica, etc etc)
-
Servizio smart card
Salve sono in possesso di uno smartphone S5 dal 27/07/2014 questa mattina all'accensione del telefono è comparso il seguente messaggio:" il servizio smart card è stato arrestato", potete per favore spiegarmi cosa è successo e a cosa serve e significa tale servizio?, ringrazio anticipatamente Marco Zuddas
-
Raga ho notato che quando gioco, il dispositivo si scalda (non tantissimo, ma un po) clean master segnalava che la temperatura interna era di 52°. É normale? Inoltre la batteria si scarica più velocemente ora sto a 64% schermo attivo 1 ora 27, rientra sempre nella norma?? Fino a lunedì facevo 2 giorni senza problemi ora devo ricaricare ogni giorno(sarà xke il nuovo gioco consuma di più. Si chiama Diamond digger saga)
-
Quote:
kmd
...quindi dipende sicuramente dalla rete e non dall's5... io abito ''in montagna'' e anche qui la ricezione fa pena, varia tantissimo ogni km e quando sono in viaggio devo dire che aggancia il 2g o 3g semza problemi. Ho tim ultimo firmware NH4 con modem NG8
a me in casa ho problemi all'aperto no,lo trovo lento quando sto senza segnale a trovarlo ci mette un po,io ho l'ultimo firmware no-brand