Quando utilizzi a fondo Cpu e Gpu è perfettamente normale che il terminale consumi e scaldi di più. Ovviamente se non giochi devono tornare gli stessi consumi precedenti, altrimenti qualcosa è andato storto. :)
Nota: 52 gradi non sono tantissimi.
Visualizzazione stampabile
Raga c'è modo di far funzionare il feedback tattile anche nella home delle app?
Inoltre è possibile rimuovere l'icona degli auricolari e le funzioni correlate che compaiono nel pannello ?
Ciao a tutti mi presento sono un utente nuovo e da poco possessore di questo bellissimo telefono, ho cercato un po in giro ma non ho trovato la possibile causa del mio problema, in pratica quando sono nella schermata home e faccio lo swipe per passare alla rivista personale dovrebbe spostarsi sulla pagina con lo stesso effetto di transizione che ho con il cambio delle altre pagine sulla home e invece ha da domenica che non lo fa prima invece si, a qualcuno è mai successo? So che è una fesseria ma mi da fastidio
prova a controllare anche tra le impostazioni di notifica di whatsapp, li c'è anche suoneria vibrazione ecc.... controllate anche i settaggi volume delle notifiche, sulla home premere il tasto volume e appare un menu con tutti i settaggi di volume per multimedia notifica sistema ecc....
Grazie😀
Sent from my SM-G900F using Forum Fiend v1.2.10.
Ciao ragazzi ,
Oggi ho avuto un problema con la fotocamera del mio telefono c'è un pallino nero che compare quando devo fare delle foto e rimane anche quando ho fatto la foto . Ora la mia intenzione è quella di portare il telefono in assistenza essendo ancora in garanzia però vorrei sapere se la samsung mi da un telefono e si tengono il mio o se me lo portano in riparazione e me lo ridaranno dopo il tempo necessario per ripararlo ? Grazie
Salve a tutti,
ho un piccolo problemino con il mio S5 praticamente non entra più in modalità standby autonomamente da un paio di giorni.
Ha sempre funzionato perfettamente andando in standby automaticamente dopo 2 minuti d'attesa e al risveglio mi chiedeva il PIN ed ora non lo fa più, ho provato a mettere il blocco dello schermo dopo 15 secondi e l'unica cosa che fa è il ridursi della luminosità.
Se però lo blocco dal tasto power e lo vado a risvegliare mi chiede come sempre il PIN e si avvia ma non tornando in maniera autonoma allo stato di standby.
Consigli?