Visualizzazione stampabile
-
È per la usb 3.0 (come quello del note 3) per la ricarica più veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
È per la usb 3.0 (come quello del note 3) per la ricarica più veloce
ci vuole cavetto a parte?
-
Si, ma se non mi sbaglio qualche post dietro c'era scritto che dava problemi
Edit: ecco quello che ti dicevo
Quote:
marco7677
Sembra veramente incredibile doverlo scrivere, ma la modalità USB 3.0 deve essere attivata ogni volta che si connette il dispositivo, tramite l’opzione apposita della configurazione del sistema.
Ma non basta anche qui. Attivando la modalità USB 3.0 si possono creare interferenze elettromagnetiche che impediscono di ricevere le telefonate in arrivo. Impediscono di ricevere le telefonate in arrivo? In un telefono? Ma stiamo scherzando?
Per fortuna dopo dieci minuti la modalità USB 3.0 si spegne automaticamente e forse si può tornare a telefonare. Sperando che vostra moglie non vi abbia cercato con la gomma a terra mentre stavate copiando un film sulla memoria del telefono.
-
Ho visto che è stato tolto il sintonizzatore Radio..me lo confermate?
Se così fosse..io ascolto radio che non trasmettono in streaming....che pizza:(
-
no. o almeno intesa come calibrazione di parametri. al massimo puoi tenere pressato il tasto scatto sul display per mettere a fuoco di nuovo o dove meglio credi.
Quote:
teomat81
Ragazzi ma la messa a fuoco manuale c'è? ??
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
-
Mi rispondete almeno a questa domanda? Come attivo la porta 3.0? e il cavo è quello che posso comprare normalmente anche su amazon?
-
Quote:
Overdose
Mi rispondete almeno a questa domanda? Come attivo la porta 3.0? e il cavo è quello che posso comprare normalmente anche su amazon?
Vai con un normalissimo cavo 3.0 e lo colleghi al PC. .e voila
-
Ciao, passando dalla micro sd del mio xperia z1 da 32 gb ad una da 64 per s5, devo copiarla completamente oppure basta che mi copio solo i file media (foto, musica, suonerie) e i back up di whatssapp ecc ecc?
Grazie
-
Basta che ti copi i file che ti interessano a te
-
Quindi non è un problema se copio qualche cartella di sistema che era su z1?