Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mipache1
Ciao ragazzi ,
Oggi ho avuto un problema con la fotocamera del mio telefono c'è un pallino nero che compare quando devo fare delle foto e rimane anche quando ho fatto la foto . Ora la mia intenzione è quella di portare il telefono in assistenza essendo ancora in garanzia però vorrei sapere se la samsung mi da un telefono e si tengono il mio o se me lo portano in riparazione e me lo ridaranno dopo il tempo necessario per ripararlo ? Grazie
Io l'ho portato in assistenza dopo 11 giorni dall'acquisto. Quindi mi spiace ma la sostituzione puoi scordarla.
Anche io problemi alla fotocamera, per le tempistiche dipende dove lo porti, nel senso che se lo porti in un punto di raccolta (City point) può starti via anche un mesetto, mentre in un centro Platinun, se possono te lo sistemano al momento. Ma prima hai provato a fare una pulizia della cache dell'applicazione Camera?
-
Quote:
leone13
Buonasera,
nonostante abbia impostato la suoneria al massivo del volume e la vibrazione al massimo, molte volte riesco a malapena a sentirli, sia l'uno che l'altro.
Addirittura, alcune volte, se sono su vibrazione e mi arriva un messaggio whatsapp, il telefono non vibra.
Qualcuno sa come si puo aumentare l'intensita del volume e della vibrazione?
grazie
E' un problema di whatsapp, un mio amico gli ha aperto una segnalazione e gli hanno risposto che stanno provvedendo a sistemare il problema.
-
No come si fa? Scusa ma sono nuovo dei telefoni samsung prima ho solo avuto iphone
-
Quote:
mipache1
No come si fa? Scusa ma sono nuovo dei telefoni samsung prima ho solo avuto iphone
Vai in impostazioni, gestione applicazioni, cerca l'app Camera e svuota i dati dalla cache.
Se non risolvi nemmeno così, ti consiglieranno un reset di fabbrica, se nemmeno quello funziona chiama o chatta con l'assistenza samsung (via chat mi sono trovata molto bene, sono disponibilissimi) e ti spiegano se c'è qualche barbatrucco o meno e se ti consigliano di portarlo in assistenza chiedi se c'è un centro platinum vicino a te.
-
Quote:
andreamarz
Salve a tutti,
ho un piccolo problemino con il mio S5 praticamente non entra più in modalità standby autonomamente da un paio di giorni.
Ha sempre funzionato perfettamente andando in standby automaticamente dopo 2 minuti d'attesa e al risveglio mi chiedeva il PIN ed ora non lo fa più, ho provato a mettere il blocco dello schermo dopo 15 secondi e l'unica cosa che fa è il ridursi della luminosità.
Se però lo blocco dal tasto power e lo vado a risvegliare mi chiede come sempre il PIN e si avvia ma non tornando in maniera autonoma allo stato di standby.
Consigli?
Scaricato qualche app 2 giorni fà dall'accaduto? Oppure toccato qualche impostazione sensori...
Lo schermo puo' rimanere acceso solo guardandolo tramite sensori (standby intelligente), oppure qalche applicazione che richiede lo schermo acceso, e se non ricordo male di recente, 2 giorni fà, tra le impostazioni lessi un qualcosa a riguardo che lo schermo non si spegne ma si abbasserà la luminosità
Domanda stupida: riavviato il telefono....?
Provato a fare un wipe cache?
Nel frattempo venisse in mente, riavvia e pulizia e vedi :)
EDIT:Trovato dove avevo letto: "Attenua la luminosità dello schermo senza spegnerlo." Si trova nelle impostazioni cronometro, puo' dirti qualcosa di averlo usato e chiuso non dal touch dx, ma bensi' con quello home centrale?
-
Quote:
Scaricato qualche app 2 giorni fà dall'accaduto?
No nessuna app installata, praticamente il telefono in quest'ultima settimana l'ho usato solo per rispondere a (troppe) telefonate.
Quote:
Oppure toccato qualche impostazione sensori...
Fatto ma solo dopo l'insorgere del problema
Quote:
Lo schermo puo' rimanere acceso solo guardandolo tramite sensori (standby intelligente),
Mai avuto e comunque in ogni caso controllato :-(
Quote:
oppure qalche applicazione che richiede lo schermo acceso, e se non ricordo male di recente, 2 giorni fà, tra le impostazioni lessi un qualcosa a riguardo che lo schermo non si spegne ma si abbasserà la luminosità
Come dicevo sopra non ho installato nulla ma non escludo eventuali anomalia di app già installate
Quote:
Domanda stupida: riavviato il telefono....?
Si e se devo essere sincero una volta riavviato ieri mi funzionava come prima, poi ha ricominciato a fare il medesimo problema ed anche dopo un riavvio non cambia nulla
Quote:
Provato a fare un wipe cache?
No questo no
Quote:
Trovato dove avevo letto: "Attenua la luminosità dello schermo senza spegnerlo." Si trova nelle impostazioni cronometro, puo' dirti qualcosa di averlo usato e chiuso non dal touch dx, ma bensi' con quello home centrale?
Faccio un controllo subito
-
Se non hai usato il cronometro non è attivo...
alternative, pulizia cache o hard reset
Se non hai fatto nulla come scritto nel post precedente..., non vedo altre soluzioni... :(
Misteri della tecnologia
-
Ciao a tutti! Visto che parlate di problemi con le impronte digitali prendo l'occasione per scrivere il mio..
Praticamente dopo aver fatto l'unroot ogni volta che cerco di registrare un'impronta digitale mi appare la finestrella con scritto che c'è un errore e di riavviare il dispositivo.
Ecco.. io l'ho fatto ma non cambia nulla, quindi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, continua a non funzionare quindi non so proprio cosa fare.
Per me non è essenziale però mi da fastidio vedere quell'errore.
-
Quote:
GrizzlyBear
Ciao a tutti! Visto che parlate di problemi con le impronte digitali prendo l'occasione per scrivere il mio..
Praticamente dopo aver fatto l'unroot ogni volta che cerco di registrare un'impronta digitale mi appare la finestrella con scritto che c'è un errore e di riavviare il dispositivo.
Ecco.. io l'ho fatto ma non cambia nulla, quindi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, continua a non funzionare quindi non so proprio cosa fare.
prova a fare i wipe che suggerisce dieguccio post sopra al tuo se non l'hai già fatto! ;)
-
Quote:
monk
[quote name="GrizzlyBear" post=6074814]Ciao a tutti! Visto che parlate di problemi con le impronte digitali prendo l'occasione per scrivere il mio..
prova a fare i wipe che suggerisce dieguccio post sopra al tuo se non l'hai già fatto! ;)[/QUOTE]
Non cambia nulla.. poi penso che factory reset e ripristino ai dati di fabbrica siano la stessa cosa solo che il primo lo fai da recovery mentre il secondo direttamente dalle impostazioni.