Io seleziono la foto ma non succede niente ci premo sopra o tengo premuto ma non compare nulla... Non capisco perché salvare un allegato con Mailbox e cosi complesso.. Almeno li salvasse automaticamente in Dropbox.. Cioè non si capisce nulla..
Visualizzazione stampabile
Io seleziono la foto ma non succede niente ci premo sopra o tengo premuto ma non compare nulla... Non capisco perché salvare un allegato con Mailbox e cosi complesso.. Almeno li salvasse automaticamente in Dropbox.. Cioè non si capisce nulla..
Apri la foto. Esporta. Salva su dispositivo
Questo per Dropbox
Ho scattato alcune foto notturne con S5, non vi dico lo schifo, una patina granulosa su tutta la foto, con o senza stabilizzatore. Manco fosse il 3DS a fare le foto
Io apro la mail con la foto e compare la foto. Ci clicco sopra ma non succede niente non mi si apre nulla resta li allegata nella mail riesco a vederla solo nella mail
Cmq so come salvare le foto di Dropbox sul dispositivo è su Mailbox che non riesco a farlo.
google, 5 milioni di account hacherati...
qualche consiglio? qualcuno sà di piu'?
Beh cambiare la password potrebbe esssere una soluzione
Se cambio la password dal pc , in automatico và a aggiornarsi quella sul telefono?
Per logica no.
Come si fà a reimpostare la password di google dal telefono? Ho guardato dove ho tutti gli account, le fa' aggiungere ma non modificare
La password di Google è unica
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
[quote name="monk" post=6078467]google, 5 milioni di account hacherati...
qualche consiglio? qualcuno sà di piu'?
Beh cambiare la password potrebbe esssere una soluzione
Se cambio la password dal pc , in automatico và a aggiornarsi quella sul telefono?
Per logica no.
Come si fà a reimpostare la password di google dal telefono? Ho guardato dove ho tutti gli account, le fa' aggiungere ma non modificare[/QUOTE]
Direi che per logica si! La password che imposti per il tuo account rimane la stessa indipendentemente da qualsiasi dispositivo utilizzi.
Per cambiare psw devi accesere innanzitutto al tuo account google, vai nelle impostazioni dell'account e fai modifica password. Apri questo link e fai l'accesso https://www.google.com/settings/security
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
non ti seguo...
unica in che senso? certo che se la cambio dal pc la devo cambiare anche sul telefono, non intendo avere 2 pass sullo stesso account, , impossibile, qundi unica, ma come si fa' dal telefono? :)
fatto dal link, ma ora dal telefono aprendo tipo il play store mi da errore di accesso... beh mi indirizza come ripristinare l'account...
direi fatto!
Ma del Mini non ne parla nessuno?
Ah scusa non avevo capito 😑 segui il link inviato da androidavidroid qua sopra
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App