risolto, sostituita dal pc seguendo il link suggerito, ho aperto il play store dal telefono ricevendo l'errore di account password, seguito le indicazini proposte dal telefono per reimpostare la password..., quindi messa la nuova! :)
Visualizzazione stampabile
Allora, per ora non ho fatto nulla di drastico come reset o flash del firmware, ma sto procedendo con una prova :
Ho notato che spesso il cell si riavvia quando lo sposto e quando subisce qualche piccolo "urto"
Allora ho pensato che l'unico software che in background usa i sensori di movimento è S Healt con la funzione contapassi (che non so bene perché avvolte si è aperto in automatico per notificarmi qualcosa, tipo obiettivi raggiunti per il numero passi, roba che io sicuramente non avevo attivato...) e quindi ho provato a disattivare l'applicazione
Per il momento non si è mai riavviato, però sono passate solo alcune ore, quindi è presto per cantare vittoria
Salve a tutti ragazzi/e... ho da poco acquistato un s5. da poco nella schermata di blocco mi è comparso il lucchetto per lo sblocco dello schermo. prima avevo il carinissimo effetto dei colori scoppiettanti e ora non riesco più a riattivarlo. dal momento che non ho widget nella schermata di blocco, mi chiedo come posso far tornare quell'effetto??
grazie in anticipo
Forse perché sei nella sezione sbagliata?
Vai qui e troverai qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
Chiudo
Anche io ho notato questa cosa per i riavvii che mi capitano. Solo che sono dieci giorni che ho il cellulare senza scocca posteriore, l'ho persa non so come 😕. Ma se tu hai notato la mia stessa cosa, allora il problema non è la sua mancanza.
Ciao a tutti, ho da poco preso un s5 nuovo e ho notato che premendo sul touch nella parte superiore dello schermo con un po' più di forza del normale fa un rumorino strano, come se le parti dentro non fossero ben fisse e vibrassero, cosa che non ho riscontrato in un altro s5...è solo un mio problema? Qualcuno sa cosa sia?