Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnigno75
penso pure io .... rinunciato, senza scontrino meglio non prendere nulla, ma cosa bisogna controllare per accorgersene?
codice imei su batteria, software e scatola...... perche da software l'imei viene fuori.
quindi lo devono riportare tutti e tre, test antutu mq non tutti sono disposti a metterlo.
cosa si puo' controllare?
abbiamo un thread dedicato all'argomento, chiedi consiglio qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
chiudo
-
Quote:
cmarco
E' da un paio di giorni che hò questo problema,mi spariscono le tacche del segnale(anche dove c'è linea piena con Tim)e non posso quindi chiamare,però posso connettermi ad internet,navigare e tutto il resto.Spengo il telefono lo riaccendo e tutto torna normale per un tot. di tempo,poi il problema si ripresenta random,ho provato a cambiare sim ma è lo stesso,cosa posso fare?Il ripristino lo vorrei evitare(se ci fosse qualche soluzione),portarlo in assistenza men che mai,a qualcuno capita la stessa cosa?Grazie!
indice di sezione e tasto cerca, sono tuoi amici ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
chiudo
-
Quote:
lucystar74
Buonasera a tutti :-) .... per caso qualcuno sa come funziona il pagamento con nfc? Mi richiede un metodo di pagamento ma non mi da possibilità di inserire nulla :/ .. forse mi perdo qualcosa... grazie mille :-)
Quote:
androidavidroid
Devi avere installata un applicazione di servizio di pagamento
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
lucystar74
Scusami...cioè? :-)
Quote:
androidavidroid
Scusami...cioè? :-)
Per quanto ne sappia un'app che utilizza il servizio nfc per trasformare il tuo dispositivo in una carta di credito che puoi usare per effettuare pagamenti su altri dispositivi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Yokohama
Oltre allo smartphone occorre anche una SIMcard abilitata NFC, cui abbinare poi una carta di credito (credo anche prepagata).
Come app ci sono Vodafone Wallet e TIM Wallet, altri operatori non so. Per tutte le info ti consiglio di cercare sui siti degli operatori oppure di contattarli direttamente, perchè sono loro che supportano questa tecnologia sviluppata da altri ;)
Quote:
lucystar74
Ok..grazie... pensavo che si sfruttasse l'nfc del telefono stesso ...provo a vedere...ho la 3 :-)
Quote:
dieguccio
Quote:
Yokohama
Se dieguccio me lo consente, vorrei precisare che si sfrutta l'nfc del telefono ma anche la sim deve essere abilitata per tale funzione, quindi se non lo è va sostituita con quella adatta
Quote:
Odysseos
Ciao, anche io ho la sim TRE e sarei interessato a questa funzione. Se hai notizie in merito, ti sarei grato se potessi postarle. Grazie 1000
spostato tutti i post con argomento NFC nel thread che sta trattando l'argomento
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-con-nfc.html
-
ti riferisci all'effetto di transizione?
se questo pizzica la home, impostazioni Home: effetto di transizione.
se non è questo che intendi, spiegati meglio. ;)
-
Quote:
lollofede
Mmm mi sa che anche così nn ho risolto nulla, stamattina si è riavviato di nuovo...
Vado avanti un altro po' con il test, però mi sa proprio che nn ci siamo
Comunque anche stamani si è riavviato sempre nello stesso modo, cell appoggiato su un piano da qualche minuto, e appena lo prendo in mano si è riavviato
Abbiamo una funzione sul telefono, la "notifica intelligente", quando esso è appoggiato e lo si prende in mano, se ci sono messaggi o chiamate perse vibra, potrebbe essere questo che lavora male se l'ho hai attivo, per cui disattivalo e prova.
Impostazioni > controlli > movimenti e controlli: notifica intelligente
-
Effettivamente era attivo, ora ho provato a disattivare tutto e vediamo
Grazie del suggerimento
-
Poco fa ho effettuato varie chiamate e tutte le volte ho notato, quando tolgo il telefono dell'orecchio per mettere giù la chiamata, lo schermo rimane nero (senza permettermi di accedere al menu chiamata) per circa 2/3 secondi...
È una cosa normale?
-
Quote:
dieguccio
Impostazioni >schermata di sblocco >effetto sblocco >colori scoppiettanti
si quello lo so, l'unica cosa che quando vado per attivarlo me lo da oscurato (non me lo fa attivare) e non capisco per quale motivo me lo faccia. ripeto che non ho widget tranne quelli di default come l'ora e la macchina fotografica
-
Allora io ho già selezionato l'effetto di transizione rotazione 3d e scorrendo tra le pagine l'effetto funziona alla grande ma quando mi sposto tutto a sinistra verso la rivista personale l'effetto sparisce ora ho anche cercato dei video e altri s5 funzionano bene, da premettere che fino a qualche giorno fa funzionava anche a me
-
Quote:
ginzo
Poco fa ho effettuato varie chiamate e tutte le volte ho notato, quando tolgo il telefono dell'orecchio per mettere giù la chiamata, lo schermo rimane nero (senza permettermi di accedere al menu chiamata) per circa 2/3 secondi...
È una cosa normale?
Non mi pare, l'S3 ogni tanto me lo faceva ma l'S5 finora no