Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Poco fa ho effettuato varie chiamate e tutte le volte ho notato, quando tolgo il telefono dell'orecchio per mettere giù la chiamata, lo schermo rimane nero (senza permettermi di accedere al menu chiamata) per circa 2/3 secondi...
È una cosa normale?
È normale per 1 secondo massimo per 2 o 3 non saprei ciò che mi viene da pensare sono solo 2 cose:
1 Risponde in ritardo per l'undervoltage della cpu che può essere causato dal risparmio energetico o direttamente da un app
2 c'è qualcosa che interferisce temporaneamente col sensore nell'ambiente in cui ti trovi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
androidavidroid
È normale per 1 secondo massimo per 2 o 3 non saprei ciò che mi viene da pensare sono solo 2 cose:
1 Risponde in ritardo per l'undervoltage della cpu che può essere causato dal risparmio energetico o direttamente da un app
2 c'è qualcosa che interferisce temporaneamente col sensore nell'ambiente in cui ti trovi
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
Yokohama
Non mi pare, l'S3 ogni tanto me lo faceva ma l'S5 finora no
Vi ringrazio per le risposte...!
Credo sia dovuto all'undervoltage della CPU, domani faccio altre prove ma credo so aver scoperto l'inghippo :-)
-
Quote:
Satriani83
Allora io ho già selezionato l'effetto di transizione rotazione 3d e scorrendo tra le pagine l'effetto funziona alla grande ma quando mi sposto tutto a sinistra verso la rivista personale l'effetto sparisce ora ho anche cercato dei video e altri s5 funzionano bene, da premettere che fino a qualche giorno fa funzionava anche a me
sinceramente io sulla home non ho nulla, l'effeto io lo vedo sia da destra verso sinistra, che da sinistra verso destra 4/4 pagine. Messo la rivista, effetto fino alla rivista.
Prova togliere eventuali widget se ne hai aggiunti ultimamente per vedere, o se hai cambiato sfondo...., se hai aggiornato il firmware ultimamente potrebbe essere anche quello, non vedo altro che possa influire, di sicuro risolvi con un ripristino che io personalmente se il telefono funziona correttamente eviterei...
-
Quote:
ezioxx91
si quello lo so, l'unica cosa che quando vado per attivarlo me lo da oscurato (non me lo fa attivare) e non capisco per quale motivo me lo faccia. ripeto che non ho widget tranne quelli di default come l'ora e la macchina fotografica
Se hai arrivato qualche tipo di blocco si sicurezza, può essere quello il motivo
Fai una prova :
Metti sblocco trascinamento e vedi se si riattiva
Se è si, da lì metti di nuovo il blocco di sicurezza, ma solo sicuro sia quello il problema
Già ginzo ha testimoniato che con l'impronta digitale impostata, non è modificabile l'effetto sblocco
Quote:
androidavidroid
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
+1
Quote:
ginzo
Vi ringrazio per le risposte...!
Credo sia dovuto all'undervoltage della CPU, domani faccio altre prove ma credo so aver scoperto l'inghippo :-)
Ricordate che il risparmio energetico è comunque un limitatore, quindi aspettatevi dei leggeri lag e rallentamenti nella vita quotidiana
-
in realtà che io sappia alla terza volta che porti in assistenza il telefono, te ne ridanno uno nuovo ;)
-
Ho provato i tuoi consigli, eliminato i widget e rimesso lo sfondo originale, ho riavviato il telefono ma non cambia niente...perché mi sconsigli il ripristino?
-
Quote:
Satriani83
Ho provato i tuoi consigli, eliminato i widget e rimesso lo sfondo originale, ho riavviato il telefono ma non cambia niente...perché mi sconsigli il ripristino?
Non è che lo sconsiglio, personalmente trovo banale rifare tutto per una cosa cosi "banale" secondo mio punto di vista se il telefono funziona correttamente :)
Ci mancherebbe altro, il ripristino ti riporta il tutto allo stato di come l'hai comprato! ;)
-
Ciao ho lo stesso problema anche io! Specifico solo da app youtube dal sito normale no. Qualcuno di voi ha risolto?
-
Già neppure io sono riuscita a risolvere ancora....
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
In effetti hai ragione che è una cosa banale però sai sono di quelle cose che succedono ma che vorresti capire la causa anche se è una fesseria come nel mio caso, comunque grazie per i consigli ma al di là di quello che ho provato non c'è altra soluzione a parte il ripristino giusto?