Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ezioxx91;6085851]
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se hai arrivato qualche tipo di blocco si sicurezza, può essere quello il motivo
Fai una prova :
Metti sblocco trascinamento e vedi se si riattiva
Se è si, da lì metti di nuovo il blocco di sicurezza, ma solo sicuro sia quello il problema
Già ginzo ha testimoniato che con l'impronta digitale impostata, non è modificabile l'effetto sblocco
Ho provato ma niente rimane sempre il fastidioso lucchetto e non mi permette di modificarlo
Ok, allora prova a cercare in Gestione applicazioni >tutte, l'applicazione della schermata di sblocco (dovrebbe chiamarsi così) e provi a cancellare cache e dati e a riavviare
-
Lo fa anche a te? E prima funzionava bene? Sei riuscito a capire se è un qualche problema del nuovo firmware?
-
[QUOTE=dieguccio;6085913]
Quote:
ezioxx91
Ok, allora prova a cercare in Gestione applicazioni >tutte, l'applicazione della schermata di sblocco (dovrebbe chiamarsi così) e provi a cancellare cache e dati e a riavviare
Non si chiama cosi, riusciresti a darmi il nome corretto per favore?
Sei gentilissimo
-
Quote:
ezioxx91
Ho provato ma niente rimane sempre il fastidioso lucchetto e non mi permette di modificarlo
scusa ezioxx91 in che senso non ti permette di modificare lo sblocco?
Le hai provato tutte e 6 oltre a quella in uso?
Prova con "nessuna"
-
Quote:
monk
scusa ezioxx91 in che senso non ti permette di modificare lo sblocco?
Le hai provato tutte e 6 oltre a quella in uso?
Prova con "nessuna"
Nel blocco con trascinamento non mi fa più impostare l'effetto colori scoppiettanti.. tutti gli altri tipi di blocco funzionano
-
Quote:
steinchan
Si sorry ho dimenticato il .2 XD la versione è la 4.4.2
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
immaginato... :)
se hai seguito il link risoluzione dei problemi....., e hai risolto fai sapere come.. ;)
-
Quote:
ezioxx91
Nel blocco con trascinamento non mi fa più impostare l'effetto colori scoppiettanti.. tutti gli altri tipi di blocco funzionano
cancella la cache dal telefono vediamo se va'
impostazioni > generale > memoria > pigia su > dati nella cache > ok cancella
-
Mmm ho provato ad inviare a YouTube un commento dicendo che ho questo problema... Monk dove sarebbe il link per la risoluzione dei problemi?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
steinchan
Mmm ho provato ad inviare a YouTube un commento dicendo che ho questo problema... Monk dove sarebbe il link per la risoluzione dei problemi?
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
la parte in blu sopra, pensavo l'avessi visto:
oppure QUI <
-
Mmm non vedo nessuna parte blu io...comunque proverò dal link
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App