Visualizzazione stampabile
-
Ragazi una domanda, secondo voi basta disattivare le app o conviene fare root ed installare titanium backup disinstallando tutte le varie app inutili? Avete una lista di app da dover/poter freezare senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
Ragazzi ho un problema con il mio s5,mi collego a internet sotto rete h+ e tutto funziona bene,dopo circa 10 minuti il mio s5 non carica più ne i siti che le le app che richiedono internet tipo Facebook, dopo pochi minuti che la h si toglie e dopo poco ritorna e si collega nuovamente,dopo pochi minuti il problema ritorna, soluzioni? Grazie a tutti
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
monk
cancella la cache dal telefono vediamo se va'
impostazioni > generale > memoria > pigia su > dati nella cache > ok cancella
No niente non va
-
-
Quote:
redai
L'ho tolta ieri, ma si è riavviato stamattina. ...
Stessa cosa, anche a me continua a riavviarsi
Il reset di fabbrica dato che tempo fa l'ho già fatto e sembrava avesse risolto, lo lascerei come ultimo tentativo dato che so già che funziona
C'è modo di vedere tutte le app che si avviano automaticamente all'accensione del cell?
-
Quote:
lollofede
Stessa cosa, anche a me continua a riavviarsi
Il reset di fabbrica dato che tempo fa l'ho già fatto e sembrava avesse risolto, lo lascerei come ultimo tentativo dato che so già che funziona
C'è modo di vedere tutte le app che si avviano automaticamente all'accensione del cell?
se hai provato togliere anche la SD e ancora si riavvia....
le app attive le trovi in gestione applicazioni: in esecuzione
le app che si attivano in automatico sono quelle che lavorano in sincronizzazione, tutti i social, messaggistica, meteo ecc
-
Se non lo hai già fatto cambia la batteria. Anche a me aveva cominciato a riavviarsi da solo. Piu o meno erano gli stessi sintomi. Con percentuali pure fantasiose. Sostituita il terminale e andato a posto.
-
Attualmente sto provando senza scheda sd. Vi aggiorno. ...
-
Quote:
Mr_Chuck
Se non lo hai già fatto cambia la batteria. Anche a me aveva cominciato a riavviarsi da solo. Piu o meno erano gli stessi sintomi. Con percentuali pure fantasiose. Sostituita il terminale e andato a posto.
Quoto per la batteria. Riscontrato lo stesso problema in altri terminali.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per la batteria. Riscontrato lo stesso problema in altri terminali.
Ciao! si potrebbe essere, nulla da escludere, l'avrei anch io suggerito se non avessi letto il primo post di "lollofede", se il problema batteria lo avrebbe avuto anche al ritorno dall'assistenza, invece è andato bene per un po', presumo 2 settimane quanto si legge nel suo post e poi riapparso il problema... Chiaramente prima della sostituzione eventuale batteria, il ripristino si deve fare