Visualizzazione stampabile
-
Raga dove posso inviare un email al servizio tim? L'aggiornamento uscito per vodafone verso il 13-14 agosto ancora non è arrivato e volevo sapere il motivo, brandizzare un dispositivo va bene ma non è che possono privarci degli aggiornamenti. Per adesso non è che me ne importi tanto, ma quando uscirà android L mica voglio riceverlo dopo 1 anno <.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
UserSimo
Raga dove posso inviare un email al servizio tim? L'aggiornamento uscito per vodafone verso il 13-14 agosto ancora non è arrivato e volevo sapere il motivo, brandizzare un dispositivo va bene ma non è che possono privarci degli aggiornamenti. Per adesso non è che me ne importi tanto, ma quando uscirà android L mica voglio riceverlo dopo 1 anno <.<
Ciao UserSimo, esistono molti modi di contattare Tim e sembra che quello del mail sia il più complicato in quanto i vecchi metodi di contato via eMail non funzionano più. Se ti disturba parlare con un commerciale del servizio 119 puoi accedere alla pagina facebook di TIM https://www.facebook.com/TimOfficialPage e lasciare un messaggio. Dopo un breve periodo verrai ricontattato da un operatore tramite Mp o troverai la risposta al tuo post. Se poi facebook non ti piace e ti trovi meglio su twitter vai qui: https://twitter.com/TIM_Official lascia un messaggio nel campo Twitta a TIM Official collocato in alto a sinistra nella versione Web oppure digita un tweet anteponendo @Tim_Official.
-
Ho aperto un thread simile ... che tipo di microsd hai?
-
[quote name="DottorF4bius" post=6089004]Ho aperto un thread simile ... che tipo di microsd hai?[/QUOTE]
Credo fosse una Kingston, ma non sono sicuro perchè non sembra avere una marca stampata su. Ti posto una foto.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Purtroppo è tipo la mia... io 32 Gb di classe 4. Se leggo bene la tua classe è 6. Ma non vanno... oggi compro su Amazon la samsung evo da 64gb e addio. Sta a 37€ invece che 70€ come sul sito della Samsung ed è di classe 10
-
Io provo a collegarla al mac col cavetto sta sera e vedo di formattarla. Se mi fa un altro scherzetto del genere ne compro una nuova.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Pienamente d'accordo con te. Finché non ci daranno opportunità di controlli manuali (si spera con Android L) non si può fare nulla
Pensa che ho un K Zoom come secondo telefono, la differenza tra gli scatti è immensa, di notte diventa imbarazzante. Mah
-
a me non quadra la versione YouTube 5.9.3.8 di Steinchan
Quote:
Odysseos
Io ho s5 no Brand Italia. You tube app funziona alla perfezione.
Quote:
DavRugg
successo anche a me, ho cancellato i dati dell'app e ora va alla perfezione
che versione avete voi?
-
Adesso ho aggiornato alla 5.10 XD (comunque è perché avevo aggiornato da aptoide... Per cui sarà una beta) comunque il problema me lo da sia con la versione del playstore che con quella beta
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App