Ancora non ho provato a togliere la sd, quindi provvederò quanto prima a fare questa prova
Per quanto riguarda la batteria il cell ha funzionato senza problemi per 2/3 settimane dopo averlo portato in assistenza, quindi penso che non sia quella
Visualizzazione stampabile
Ancora non ho provato a togliere la sd, quindi provvederò quanto prima a fare questa prova
Per quanto riguarda la batteria il cell ha funzionato senza problemi per 2/3 settimane dopo averlo portato in assistenza, quindi penso che non sia quella
Niente da fare, ho provato più e più volte a collegarla a un pc ma nessuna speranza, non la rileva proprio. Quindi nulla, ho buttato soldi inutilmente e dovrò comprarne una nuova.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9bc57c194f.jpg
Salve qualcuno sa dirmi a cosa serve l opzione low battery dump? Esce con *#9090# sul tastierino grazie
Metterla su ON sicuramente l'autonomia batteria dura molto di piu', :) ma dove và a economizzare il consumo vorrei saperlo anch'io
Ciao a tutti
premetto che ho S5 brand 3 senza root e senza modifiche.
Da qualche giorno, quando provo ad entrare in modalità privata dalla schermata di blocco (tirando giù la tendina) ed a entrare in modalità privata con impronta digitale mi restituisce questo errore:
"Si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte, riavviare il dispositivo."
Inutile che vi dica che il riavvio non è servito a nulla e neanche un wipe cache.
La cosa strana è che dopo l'errore, se sblocco con trascinamento il cell, ho sotto la maschera delle impronte digitali e funziona!
Qualcuno può provare ad entrare in modalità privata dalla schermata di blocco (con trascinamento) e farmi sapere se verifica lo stesso errore?
UPDATE: ho anche fatto factory reset ma l'errore è sempre li...che faccia parte dell'ultimo aggiornamento ed io non me ne sia mai accorto?
Ciao ragazzi,
vorrei avere maggiori informazioni sulla garanzia samsung. In particolare noto che bisogna portare il telefono in garanzia entro 2 mesi dal riscontro del difetto di conformità.
Mi chiedo quindi, se io ho comprato un s5 (o qualunque smartphone samsung) e ci abbia trovato un difetto allo schermo dopo diversi giorni dalla data di acquisto, posso portarlo in assistenza quando voglio (quindi anche tra 6 mesi per esempio) oppure sono "vincolato" da questi due mesi? o_O
Lo puoi portare anche all'ultimo giorno
Al mio s3 hanno sostituito il display negli ultimi 10 giorni
E tra l'altro mi hanno anche dato altri due mesi di garanzia
anche se è un difetto che ti porti dalla data di acquisto?
Beh tu puoi portare il telefono fino all'ultimo giorno disponibile....posso sapere dove hai letto questa cosa dei due mesi? E poi come fanno loro a determinare quanto tu hai riscontrato il difetto??