Nessuno mi sa dare una risposta?
Se lo porto in un centro platinum me lo aggiustano oppure lo sostituiscono?
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi sa dare una risposta?
Se lo porto in un centro platinum me lo aggiustano oppure lo sostituiscono?
Strano! A me non ha mai dato nessun tipo di problema, hai provato a resettarlo portandolo alla impostazioni di fabbrica?
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e avevo qualche domanda in merito alla garanzia Samsung. Devo acquistare un Samsung Galaxy S5 ad un prezzo davvero vantaggioso. Avrò la fattura, la possibilità di visionarlo e controllare tutto ma voglio essere ancora più sicuro. Volevo sapere se con il codice IMEI e il seriale è possibile risalire con certezza alla provenienza del telefono (sono interessato solo a prodotti con Garanzia Italia) e se lo smartphone possa avere dei blocchi o sia sottoposto a vincoli particolari (leggevo da qualche parte della "Truffa del comodato").
Ho provato con i codici del mio S3 sul sito www. imei. info ma non sono riuscito a capire come scoprire informazioni sulla garanzia.
Potete darmi una mano??
Ringrazio tutti anticipatamente
ciao sesenic, :) dal titolo che hai scritto, chi è che non ha un problema? Il titolo deve essere attinente al problema che ha il tuo telefono ;)
o in dubbio postare qui se non trovi un argomento già aperto: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
fai un ripristino dati fabbrica come consigliato MNCAP, se non và ancora assistenza.
personalmente la mia risposta: calcolando il materiale cui stato costruito tra l'altro, non vedo la necessita di premere con più forza del dovuto come faresti tu in un uso normale, trà l'altro presumo tu lo senta all'altezza fotocamera dove sembrerebbe piu accentuato ma non preoccupante..., e non essendo un pezzo unico potrebbe essere anche normale. Forse mi sbaglio io, ma nessuno qui riesce a quantificare quello che senti tu :)
Sostituzione o riparazione? Se hai la comodita di recarti in un centro platinum ti sapranno dire con esatezza se ce qualche rottura/crepa o assemblaggio non corretto, in base decidono come meglio fare.
Intanto se non l'hai fatto smonta e rimonta al cover posteriore facendola ben aderire uniformemente. ;)
Allora provvedo ad andare in un centro platinum 😧
Ho Registrato stamattina Un video in casa, c'era silenzio con qualche rumore lontano in strada (auto etc), nel video (ottimo in 4K) si sente un fruscio fastidioso, cosa d si può regolare per eliminarlo?
Più che altro si sente anche quando, tenendo il telefono con una mano, tiri giù la tendina delle notifiche, perché per farlo avvicini la mano e tiri verso ti te il telefono, e quindi senti sto rumorino che altri non hanno.. Niente di grave, ma dà fastidio