Visualizzazione stampabile
-
Chi si fida a smanettare con questo menu di servizio? Mi pare bello rischioso ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da "IlCuginoDiJack" post=6100732
Chi si fida a smanettare con questo menu di servizio? Mi pare bello rischioso ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho fatto "copy to sd" e mi ha copiato tutto il contenuto della cartella /data/log
Inoltre ho capito che questo è praticamente il manager dei log:
Crea log e poi li copia su sd interna o esterna
Scegli il livello di debug etc.
Non credo che sia rischioso è più uno strumento di debug per ottenere informazioni sull'attività del sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Impostazioni > applicazioni > chiamata > impostazioni aggiuntive > blocco chiamate > Videochiamata: metti le spunte alle voci interessate ;)
Ci ero arrivato..... poi mi chiede password. ... e non so che fare.... il pin non me lo accetta
-
Al massimo prima dell'assistenza, puoi provare anche con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Puoi solo sapere la provenienza
Per altre informazioni, non puoi, per motivi di privacy
-
Quote:
rockarl
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e avevo qualche domanda in merito alla garanzia Samsung. Devo acquistare un Samsung Galaxy S5 ad un prezzo davvero vantaggioso. Avrò la fattura, la possibilità di visionarlo e controllare tutto ma voglio essere ancora più sicuro. Volevo sapere se con il codice IMEI e il seriale è possibile risalire con certezza alla provenienza del telefono (sono interessato solo a prodotti con Garanzia Italia) e se lo smartphone possa avere dei blocchi o sia sottoposto a vincoli particolari (leggevo da qualche parte della "Truffa del comodato").
Ho provato con i codici del mio S3 sul sito www. imei. info ma non sono riuscito a capire come scoprire informazioni sulla garanzia.
Potete darmi una mano??
Ringrazio tutti anticipatamente
Quote:
dieguccio
Puoi solo sapere la provenienza
Per altre informazioni, non puoi, per motivi di privacy
Quoto dieguccio, puoi so sapere la provenienza, non puoi sapere se ha blocchi o vincoli contrattuali ;)
-
Quote:
Superacc
Ci ero arrivato..... poi mi chiede password. ... e non so che fare.... il pin non me lo accetta
Ho provato anch'io, per curiosità, e succede la stessa cosa pure a me....!
-
Per la password basta digitare 1234, generico come numero, ma ho provato e funziona, bravo a me :)
P.s. la prima scelta era 0000 ma non la digeriva ahahahahaajjaj :D
A volte le domande più difficili hanno risposte talmente ingenue alla quale proprio non ci si pensa ;)
Vabbe botta di culo dai :)
-
Quote:
IlCuginoDiJack
Per la password basta digitare 1234, generico come numero, ma ho provato e funziona, bravo a me :)
P.s. la prima scelta era 0000 ma non la digeriva ahahahahaajjaj :D
A volte le domande più difficili hanno risposte talmente ingenue alla quale proprio non ci si pensa ;)
Vabbe botta di culo dai :)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Eh magari ho provato pure io ieri sera, ma con tim non funziona ne 1234 ne 0000 😕
-
Ecco non ho detto che io uso postemobile, scusatemi :/