ragazzi nessuno mi sà aiutare?
Visualizzazione stampabile
ciao grazie per la risposta, si ho provato un altra app e pare che va bene sarà quindi l'app? poi ho un altro problema ho bloccato la rotazione dello schermo ma dopo 3 o 4 riavvii del telefono si riattiva da solo, da cosa potrebbe dipendere?
Allora, io avevo la docking station originale per il Galaxy S3, ho provato a metterci l'S5 ma con la storia dello sportellino non c'è verso.
Idem dicasi sul lettore musicale USB che ho in salotto.
Quindi l'S5 si può ricaricare solo con il cavo USB, per colpa di quello sportellino malefico?
E dove si trovano i cavi di carica USB 3, così magari caricano più veloci con il computer?
Vi sono grata di qualsiasi informazione.
(e se qualcuno vuole comprare la mia docking station, mandatemi messaggio privato)
Il problema allora può essere l' app, prova a fare il ripristino e vedi se risolvi il problema della rotazione
No che ti dice quanta % di umidità ce
Non so ancora se la vendo, sto aspettando di capire se è diventata inutile perché l'S5 non si può caricare con quella.
Salve ragazzi,come da titolo,vorrei sapere se questo dispositvio è dotato di microfono per la riduzione dei rumori.Qualcuno di voi lo sa?Grazie in anticipo!!!!
Al 90% si, vedi se ha due "buchetti" vuol dire che ha 2 microfoni
Si confermo ce l'ha ed è possibile selezionarlo da impostazioni di chiamata.
Buongiorno a tutti signori, avrei bisogno di una grandissima mano, tra qualche giorno voglio comprare il samsung galaxy S5. Vorrei dei consigli : secondo voi vale la pena di comprarlo ?
Com'è come dispositivo ? Per favore aiutami grazie di tutto ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio che voglio constatare con tutti i possessori di galaxy s5, in pratica se impugno il mio galaxy e lo squoto avanti e indietro, sento come una pallina all'interno che sbatte e volevo sapere se è normale oppure se qualche pezzo all'interno dello smartphone che si è staccato, grazie a tutti ragazzi e complimenti per il forum.
Avevo letto su alcuni forum inglesi che si presenta questo problema in alcuni galaxy s5, volevo solo sapere se questo rumore fa parte "di serie" oppure c'è qualche problema, mi scoccerebbe portarlo in assistenza perché funziona tutto egregiamente e non ho nessun problema a parte questo rumore che si presenta quando scuoto il telefono, c'è qualche possessore di s5 che proverebbe e mi farebbe sapere? Grazie a tutti
Il rumorino dovrebbe essere il sensore di rotazione.
io ne ho provati una decina e lo facevano tutti. ;)
[QUOTE=MaRkO72;5560768] io ne ho provati una decina e lo facevano tutti. Da una parte sono già più sollevato, appena ho l'occasione di provare un altro s5 vi aggiorno pure, grazie :)
Grazie x i consigli
ciao ho un problemone quando chiamo o vengo chiamato gli altri non mi sentono ma io sento loro come se avessi il microfono spento, se invece uso il vivavoce tutto ok, avete qualche idea? ho già fatto un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla.
Prova a disattivare il secondo microfono, magari quello che dà fastidio
quale secondo mircofono come si fa?
Impostazioni--> impostazioni chiamate--> eliminazione dei rumori... Il percorso dovrebbe essere questo
a ok quello ho già provato ma non cambia.
Grazie
Allora direi di farli fare un viaggetto nel centro assistenza... Comunque aspetta, magari è capitato a qualcun'altro...
Altra domanda sulle capacità della camera:
è possibile fotografare oggetti in movimento, ma ad una velocità tale che sembrino fermi?
tipo, faccio un salto in piscina e scatto nel momento delbalzo, in modo che nella foto risulto fermo a mezzaria.... ma naturalmente non sfocato?
Vai su modi e scegli dinamico o sport e provi con quelli
Se non hai cover che coprono uno o entrambi i microfoni (successe ad una mia amica) direi di fare un bel ripristino dati di fabbrica. Se nemmeno così funziona..
Assistenza..
Ciao Ragazzi, ho acquistato una Docking station con uscita micro usb ma aime' non ricarica il mio galaxy s5, non dice nulla, mentre s4 di mio fratello funziona.Qualcuno sa aiutarmi? Strano no?Mi rode proprio, spero qualcuno abbia una soluzione.grazie
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397820
Batteria Galaxy S5
Chiudo