Visualizzazione stampabile
-
Sicuro non hai registrato lo stesso dito più volte? Io avevo fatto questo errore credendo di doverlo registrare per più "movimenti". E faceva molta fatica a riconoscerla. Con una sola registrazione funziona ottimamente. Molto megio del lettore del mio pc!
-
se fosse un problema SW e di compressione potrebbe migliorare cambiando il sw per le foto (a better camera, google camera etc..)
-
Ciao ragazzi mi aiutate ad impostare al meglio S Voice? Ho associato al mio S5 un headset Sony SBH52 soltanto non riesco ad usare i comandi vocali. Oltretutto l'attivazione vocale di S Voice non mi funziona e cosa piu fastidiosa quando mi chiama qualcuno la suoneria viene interrotta dalla voce che mi annuncia chi mi sta chiamando. Mi funziona solo il rispondi e rifiuta chiamata. Mi date una mano per favore?
-
Annuncia chi ti chiama perché sicuramente hai attivato la "modalità auto" e dovrebbe essere necessario andare nelle impostazioni di Svoice per attivare il funzionamento anche via Bluetooth (se lo hai già fatto allora non ti sono utile)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpalmis
Annuncia chi ti chiama perché sicuramente hai attivato la "modalità auto" e dovrebbe essere necessario andare nelle impostazioni di Svoice per attivare il funzionamento anche via Bluetooth (se lo hai già fatto allora non ti sono utile)
Ho cercato la modalita auto ma non l'ho trovata e neppure il funzionamento per il bluetooth
-
Salve a tutti.. non ho trovato una sezione dedicata al wifi e quindi posto qui il mio problema. Forse nessuno ha problemi col wifi ma me capita che ogni volta che rientro in casa mi mantiene il 3g e mi chiede di effettuare di nuovo l'accesso a wifi. Qualcuno sa dirmi perché? Con gli altri galaxy non mi succedeva. Grazie a tutti ...
-
Quote:
lucystar74
Salve a tutti.. non ho trovato una sezione dedicata al wifi e quindi posto qui il mio problema. Forse nessuno ha problemi col wifi ma me capita che ogni volta che rientro in casa mi mantiene il 3g e mi chiede di effettuare di nuovo l'accesso a wifi. Qualcuno sa dirmi perché? Con gli altri galaxy non mi succedeva. Grazie a tutti ...
A me successo solo una volta .poi poi riscontrato
-
Quote:
Anakin991
Ciao ragazzi mi aiutate ad impostare al meglio S Voice? Ho associato al mio S5 un headset Sony SBH52 soltanto non riesco ad usare i comandi vocali. Oltretutto l'attivazione vocale di S Voice non mi funziona e cosa piu fastidiosa quando mi chiama qualcuno la suoneria viene interrotta dalla voce che mi annuncia chi mi sta chiamando. Mi funziona solo il rispondi e rifiuta chiamata. Mi date una mano per favore?
Qualche possessore di S5 con i miei stessi problemi??? Ho notato poi una cosa, se attivo google now dal cellulare, dall'auricolare bluetooth sento comunque google now che parla. Qindi è possibile che non ci sia un modo per attivare google now dall'auriclare? Addirittura in modalita auto l'auricolare bluetooth funziona con i comandi vocali,quindi credo sia un problema software. Ma poi non è successo a nessuno che il telefono sta giorni a scaricare lingue e non c'è modo di fermarlo? Scusate se vi sto riempendo di domande ma sto telefono ha un software che fa un po acqua da molte parti
-
Ho fatto delle prove, vi invito a farle anche voi, perchè ho fatto pochissime prove.
Non ho trovato grossissime differenze: Google camere 5,79MB, Samsung 5,60.. Ma il risultato è uguale se non identico..
Anzi forse sono migliori quelle Samsung, forse perchè messe meglio a fuoco.
PS: Comunque non ho trovato l'opzione per settare la compressione sulla fotocamera Google.