Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidavidroid
Avete già provato il pin della sim?
Io proverei il fatto è che a me la password non la chiede proprio
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si si provato come ha provato l'utente superacc.
A me non importa disabilitare, mai successo accedere accidentalmente..., è diventata solo una questione di principio
-
Lo sblocco con impronta e le altre operazioni funzionano perfettamente...ma voi avete brand 3 come me? In un gruppo su fb ho trovato invece due persone con lo stesso mio problema...
-
Ma effettivamente le videochiamate dagli smartphone non mi pare che vengano molto sfruttate oppure è una mia impressione errata? Nel mentre provo con altra sim
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
scusate mi collego a questa discussione per no aprire un altro post.
allora da circa un ora ho preso un samsung s5,il fatto e che sulla scatola c'e l'adesivo vodafone ma all'accensione non c'è il logo vodafone esce solo samsung,ho solo un app della vodafone installata,ho chiamato la Samsung e una signorina rumena mi ha detto in base al IMEI che il prodotto e brandizzato vodafone e che funziona solo con la sim vodafone che c'era dentro la scatola (cosa non vera perchè io uso TIM)adesso vorrei capire gli aggiornamenti chi li rilascia Samsung o vodafone?
-
Quote:
focus03
scusate mi collego a questa discussione per no aprire un altro post.
allora da circa un ora ho preso un samsung s5,il fatto e che sulla scatola c'e l'adesivo vodafone ma all'accensione non c'è il logo vodafone esce solo samsung,ho solo un app della vodafone installata,ho chiamato la Samsung e una signorina rumena mi ha detto in base al IMEI che il prodotto e brandizzato vodafone e che funziona solo con la sim vodafone che c'era dentro la scatola (cosa non vera perchè io uso TIM)adesso vorrei capire gli aggiornamenti chi li rilascia Samsung o vodafone?
Digita dal dialer *#1234# e scrivi cosa viene fuori, meglio se posti uno screenshoot.
-
Quote:
DreamReaper
Digita dal dialer *#1234# e scrivi cosa viene fuori, meglio se posti uno screenshoot.
Da quello che vedo e un vodafone AP .G900FXXU1ANC9
CP .G900FXXU1ANC9
CSC.G900FVFG1ANC4
adesso con gli aggiornamenti che succede arrivano insiema a i no brand oppure passa più tempo?
-
Quote:
focus03
Da quello che vedo e un vodafone AP .G900FXXU1ANC9
CP .G900FXXU1ANC9
CSC.G900FVFG1ANC4
adesso con gli aggiornamenti che succede arrivano insiema a i no brand oppure passa più tempo?
Devo dire che la Vodafone è sempre molto puntuale, a volte arrivano addirittura prima dei no brand.
-
Quote:
DreamReaper
Devo dire che la Vodafone è sempre molto puntuale, a volte arrivano addirittura prima dei no brand.
sto pensando di farmelo sostituire ma con lg g3 perchè i samsung li hanno tutti brand
no ho chiamato mi hanno detto che anche lg è brand 3
-
Con il caricabatterie non hai nessun beneficio ad utilizzare il cavo USB3.
-
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come faccio a sapere se il telefono e no Brand ? Sulla scatola non c'è scritto niente, ma mi trovo preinstallata l'applicazione della wind