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Originariamente inviato da
Spinners
[quote name="focus03" post=6106082]fossi in te lo segnalerei alla samsung perchè non drovrebbe succedere ,soprattutto con i schizzi d'acqua .
Samsung o non Samsung il tel è li da vedere. La presa degli auricolari è aperta e si bagna al 100%. Converrà avvolgere il cell nel domopack come si fa con gli altri tel quando si va a correre od in bicicletta, specie se piove, o comunque chiudere quel buco se si usano cuffie wireless, come nel mio caso.
La coda degli apparecchi impermeabili non riparabili per ossidazione è già lunga, inutile andarsela a cercare visto che la si trova, non sempre ma abbastanza facilmente.[/QUOTE]
Se il telefono é impermeabile queste cose non devono succedere quindi è bene che Samsung lo sappia, poi rovinarsi con degli schizzi mi sembra strano ,alcuni lo mettono sott'acqua e non gli succede niente,adesso lo testi pure io visto che lo preso ieri così se succede qualcosa me lo faccio sostituire subito
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
ELISA80R
Ciao a tutti. Ho un problema se si può chiamare così. Ieri a mio marito è caduto il mio s5 per terra . funziona tutto no problem. Se no non è che scuotendolo mi accorgo che fa un rumore come se dentro ci fosse qualcosa di rotto. È normale? Ripeto funziona. Fanno così tutti i samsung s5?grazie mille. Sono disperata
Se lo senti intorno alla fotocamera è normale, è stato detto tante volte, anche da Samsung stessa. È un componente della fotocamera, nom ricordo quale però.
Se cerchi pagine indietro lo trovi
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allora lo messo sotto il rubinetto ed effettivamente sto notando che l'audio e calato adesso aspetto due o tre giorni se non cambia me lo faccio sostituire dove lo preso,mi viene da pensare chissà se succede anche nei sony xperia serie z
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Originariamente inviato da
lucajuventino
Se lo senti intorno alla fotocamera è normale, è stato detto tante volte, anche da Samsung stessa. È un componente della fotocamera, nom ricordo quale però.
Se cerchi pagine indietro lo trovi
Quoto
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Originariamente inviato da
ELISA80R
Ciao a tutti. Ho un problema se si può chiamare così. Ieri a mio marito è caduto il mio s5 per terra . funziona tutto no problem. Se no non è che scuotendolo mi accorgo che fa un rumore come se dentro ci fosse qualcosa di rotto. È normale? Ripeto funziona. Fanno così tutti i samsung s5?grazie mille. Sono disperata
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Originariamente inviato da
kmd
Io ho un brand vodafone ed uso sim della tim. Ho cancellato le 4 o 5 applicazioni vodafone ... solo una non è disinstallabile: ''updates'', ma penso sia collegata all'app 'my190' che uso per controllare la mia seconda sim che è vodafone.
Nessun problema ne immagini della vodafone all'accensione.
leggete qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tendo-ls5.html ;)
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Originariamente inviato da
monk
Vero... scuotendo energicamente l's5 sento anch'io un piccolo suono come spiegato nel link allegato. .. comunque è chiaro che non si tratta di piccoli pezzi di plastica rotti a seguito di una caduta... è come il ticchettio della lancetta di un orologio...
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Originariamente inviato da
diavolo78
Spero per te che non ti venga bloccato l imei. Tu casa vuoi sapere? Come è messo in che senso? Per informazioni su aggiornamento leggi il thread in rilievo
Quoto
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Originariamente inviato da
panic
Ragazzi se possibile vorrei usufruire del post per chiedervi consigli e maggiori informazioni riguardo il mio s5 che ho acquistato ieri da un ragazzo che lo aveva ancora imballato con la pellicola ed era proprio chiuso quindi nuovo ma fuori non aveva il sigillo Samsung ecclesiale e aveva la fattura Telecom non so come lo abbia preso ma mi ha assicurato che non era in abbonamento . Fuori c'erano pure adesivi scheda tim e altre cose del genere quindi è brand tim anche perché ha qualche app del gestore . Ho aggiornato subito arrivato a casa e mi da questa versione software. Com'è messo ? Sapete darmi maggiori informazioni?
G900fxxU1ane2
Vuoi un consiglio? I consigli del genere vanno chiesti prima, in certi casi è difficile tornare indietro
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Originariamente inviato da
bearman
Credo invece che si riferisse all'aggiornamento di Nok Nok Fingerprint del 12 settembre...
io volevo sapere se altri con brand 3 hanno lo stesso mio problema, perché magari è un bug del firmware 3...
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Originariamente inviato da
bearman
UPDATE: ho provato a cambiare modalità di accesso alla modalità privata (segno o pin) e noto che il cell comunque NON MI SI SBLOCCA! Quindi potrebbe essere un bug della schermata di blocco...
Puoi anche "aggiornare" modificando il post precedente senza farne 2 consecutivi ;)
Comunque se non hai risolto con i wipe cache o il reset (che riproverei a rifarlo), puoi provare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Altre soluzioni non ce ne'
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Originariamente inviato da
monk
Puoi anche "aggiornare" modificando il post precedente senza farne 2 consecutivi ;)
Comunque se non hai risolto con i wipe cache o il reset (che riproverei a rifarlo), puoi provare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Altre soluzioni non ce ne'
Ho già rifatto due volte l'hard reset senza successo, stasera provo a flashare con odin facendo il soft deep vediamo...
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Originariamente inviato da
bearman
Ho già rifatto due volte l'hard reset senza successo, stasera provo a flashare con odin facendo il soft deep vediamo...
Ok facci sapere! :)
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Originariamente inviato da
monk
Quoto
Vuoi un consiglio? I consigli del genere vanno chiesti prima, in certi casi è difficile tornare indietro
Considera, credo che tu voglia sapere questo, che non è possibile sbloccare il telefono se il blocco viene dalla Tim in quanto agisce sul codice IMEI. Oltre al fatto che sarebbe illegale.