CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 921 primaprima ... 305355395403404405406407415455505905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    [quote name="focus03" post=6106082]fossi in te lo segnalerei alla samsung perchè non drovrebbe succedere ,soprattutto con i schizzi d'acqua .
    Samsung o non Samsung il tel è li da vedere. La presa degli auricolari è aperta e si bagna al 100%. Converrà avvolgere il cell nel domopack come si fa con gli altri tel quando si va a correre od in bicicletta, specie se piove, o comunque chiudere quel buco se si usano cuffie wireless, come nel mio caso.

La coda degli apparecchi impermeabili non riparabili per ossidazione è già lunga, inutile andarsela a cercare visto che la si trova, non sempre ma abbastanza facilmente.[/QUOTE]

Se il telefono é impermeabile queste cose non devono succedere quindi è bene che Samsung lo sappia, poi rovinarsi con degli schizzi mi sembra strano ,alcuni lo mettono sott'acqua e non gli succede niente,adesso lo testi pure io visto che lo preso ieri così se succede qualcosa me lo faccio sostituire subito

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ELISA80R Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema se si può chiamare così. Ieri a mio marito è caduto il mio s5 per terra . funziona tutto no problem. Se no non è che scuotendolo mi accorgo che fa un rumore come se dentro ci fosse qualcosa di rotto. È normale? Ripeto funziona. Fanno così tutti i samsung s5?grazie mille. Sono disperata
    Se lo senti intorno alla fotocamera è normale, è stato detto tante volte, anche da Samsung stessa. È un componente della fotocamera, nom ricordo quale però.
    Se cerchi pagine indietro lo trovi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

allora lo messo sotto il rubinetto ed effettivamente sto notando che l'audio e calato adesso aspetto due o tre giorni se non cambia me lo faccio sostituire dove lo preso,mi viene da pensare chissà se succede anche nei sony xperia serie z
    Ultima modifica di focus03; 19-09-14 alle 13:07
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Se lo senti intorno alla fotocamera è normale, è stato detto tante volte, anche da Samsung stessa. È un componente della fotocamera, nom ricordo quale però.
    Se cerchi pagine indietro lo trovi
    Quoto
    Quote Originariamente inviato da ELISA80R Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema se si può chiamare così. Ieri a mio marito è caduto il mio s5 per terra . funziona tutto no problem. Se no non è che scuotendolo mi accorgo che fa un rumore come se dentro ci fosse qualcosa di rotto. È normale? Ripeto funziona. Fanno così tutti i samsung s5?grazie mille. Sono disperata
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io ho un brand vodafone ed uso sim della tim. Ho cancellato le 4 o 5 applicazioni vodafone ... solo una non è disinstallabile: ''updates'', ma penso sia collegata all'app 'my190' che uso per controllare la mia seconda sim che è vodafone.
    Nessun problema ne immagini della vodafone all'accensione.
    leggete qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tendo-ls5.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

kmd (19-09-14)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio

Vero... scuotendo energicamente l's5 sento anch'io un piccolo suono come spiegato nel link allegato. .. comunque è chiaro che non si tratta di piccoli pezzi di plastica rotti a seguito di una caduta... è come il ticchettio della lancetta di un orologio...

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Spero per te che non ti venga bloccato l imei. Tu casa vuoi sapere? Come è messo in che senso? Per informazioni su aggiornamento leggi il thread in rilievo
    Quoto
    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi se possibile vorrei usufruire del post per chiedervi consigli e maggiori informazioni riguardo il mio s5 che ho acquistato ieri da un ragazzo che lo aveva ancora imballato con la pellicola ed era proprio chiuso quindi nuovo ma fuori non aveva il sigillo Samsung ecclesiale e aveva la fattura Telecom non so come lo abbia preso ma mi ha assicurato che non era in abbonamento . Fuori c'erano pure adesivi scheda tim e altre cose del genere quindi è brand tim anche perché ha qualche app del gestore . Ho aggiornato subito arrivato a casa e mi da questa versione software. Com'è messo ? Sapete darmi maggiori informazioni?

G900fxxU1ane2
    Vuoi un consiglio? I consigli del genere vanno chiesti prima, in certi casi è difficile tornare indietro
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

diavolo78 (19-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Credo invece che si riferisse all'aggiornamento di Nok Nok Fingerprint del 12 settembre...

io volevo sapere se altri con brand 3 hanno lo stesso mio problema, perché magari è un bug del firmware 3...
    UPDATE: ho provato a cambiare modalità di accesso alla modalità privata (segno o pin) e noto che il cell comunque NON MI SI SBLOCCA! Quindi potrebbe essere un bug della schermata di blocco...
    Puoi anche "aggiornare" modificando il post precedente senza farne 2 consecutivi

Comunque se non hai risolto con i wipe cache o il reset (che riproverei a rifarlo), puoi provare questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    Altre soluzioni non ce ne'

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Puoi anche "aggiornare" modificando il post precedente senza farne 2 consecutivi

Comunque se non hai risolto con i wipe cache o il reset (che riproverei a rifarlo), puoi provare questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    Altre soluzioni non ce ne'
    Ho già rifatto due volte l'hard reset senza successo, stasera provo a flashare con odin facendo il soft deep vediamo...

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ho già rifatto due volte l'hard reset senza successo, stasera provo a flashare con odin facendo il soft deep vediamo...
    Ok facci sapere!

13. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

bearman (19-09-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quoto

Vuoi un consiglio? I consigli del genere vanno chiesti prima, in certi casi è difficile tornare indietro
    Considera, credo che tu voglia sapere questo, che non è possibile sbloccare il telefono se il blocco viene dalla Tim in quanto agisce sul codice IMEI. Oltre al fatto che sarebbe illegale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

xXx_Enzo_xXx (19-09-14)

Pagina 405 di 921 primaprima ... 305355395403404405406407415455505905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio