CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 905 di 921 primaprima ... 405805855895903904905906907915 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,041 a 9,050 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il blocco credo fosse attivo a questo punto e le credenziali giuste (da pc accedo tranquillamente).
    Ma inserendole non si sblocca nulla

  2.  
  3. #9042
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epyul Visualizza il messaggio
    Ciao, il blocco credo fosse attivo a questo punto e le credenziali giuste (da pc accedo tranquillamente).
    Ma inserendole non si sblocca nulla
    ma quando ti manda in quella schermata dell'account samsung non hai la possibilità di andare avanti ignorando quel passaggio?

  4. #9043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahimè no! Posso solo tornare indietro nella schermata della selezione reti wi fi.

  5. #9044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s5 ap G900FXXS1CPH9 mi sono accorto che con i programmi telecomandi non emette l'infrarosso.Se uso un programma di test mi dice:il programma Z-Device Test è stato arrestato.
    Dato che l'ho comprato usato con kitkat 5,5 non ho provato l'infrarosso prima.Avoi funziona?
    Marco

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  6. #9045
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto no modding... non apriamo thread inutilmente..


    Quote Originariamente inviato da marco56 Visualizza il messaggio
    Galaxy s5 ap G900FXXS1CPH9 mi sono accorto che con i programmi telecomandi non emette l'infrarosso.Se uso un programma di test mi dice:il programma Z-Device Test è stato arrestato.
    Dato che l'ho comprato usato con kitkat 5,5 non ho provato l'infrarosso prima.Avoi funziona?
    Marco

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    l'infrarosso funziona perfettamente... i problemi deriveranno da altro...
    cancella i dati dell'applicazione e riavvia...

  7. #9046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato le applicazioni,poi ho riavviato il telefono ma non va ugualmente,lampeggiante il led blu ma non esce ir.Messo il telefono di fronte ad un altro con funzione camera


    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  8. #9047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Da un paio di settimane ho questo problema: il giroscopio smette di funzionare...nel senso ogni volta che faccio un riavvio (anche in modalità sicura) o subito o dopo un po', il giroscopio si blocca (su menu *#0*# rimangono gli assi su 0).
    Non ho il root e ho già ripristinato le impostazioni di fabbrica e ricaricato senza strafare quasi tutte le app che avevo prima. Inizialmente MI E' SEMBRATO vedere un miglioramento...infatti per alcune ore il giroscopio ha funzionateo bene. Poi uguale a prima.

    C'è da dire che prima del ripristino avevo provato a disinstallare e disattivare singolarmente molte app (che usano il giroscopio o meno) senza risultati.

    Oggi ho notato un'altra cosa: il giorno che ho fatto il ripristino, ho rivisto (!!!!!) dopo tanto tempo la scritta LTE ... e mi sono reso conto che era tempo che non la leggevo piu'... e in effetti, ora mi accorgo che è scomparsa di nuovo e non c'è modo di riavere una connessione in LTE (sono a Bologna adesso, ma ieri a Bolzano era uguale...e in questi giorni ho viaggiato parecchio).

    Domanda: ci sono app o disturbi conosciuti che collegano giroscopio a connessione/antenna? A qualcuno è mai capitato che il giroscopio smettesse di funzionare dopo un po?

    Non credo sia una questione meccanica, perchè anche se resetto il cellulare prima di andare a dormire, il giroscopio smette di funzionare restando fermo sul comodino.

    Grazie per l'aiuto...
    Ultima modifica di psqabc; 15-09-16 alle 13:56

  9. #9048
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    unisco al thread supporto no modding in rilievo alla sezione dubbi, consigli...........
    Quote Originariamente inviato da psqabc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Da un paio di settimane ho questo problema: il giroscopio smette di funzionare...nel senso ogni volta che faccio un riavvio (anche in modalità sicura) o subito o dopo un po', il giroscopio si blocca (su menu *#0*# rimangono gli assi su 0).
    Non ho il root e ho già ripristinato le impostazioni di fabbrica e ricaricato senza strafare quasi tutte le app che avevo prima. Inizialmente MI E' SEMBRATO vedere un miglioramento...infatti per alcune ore il giroscopio ha funzionateo bene. Poi uguale a prima.

    C'è da dire che prima del ripristino avevo provato a disinstallare e disattivare singolarmente molte app (che usano il giroscopio o meno) senza risultati.

    Oggi ho notato un'altra cosa: il giorno che ho fatto il ripristino, ho rivisto (!!!!!) dopo tanto tempo la scritta LTE ... e mi sono reso conto che era tempo che non la leggevo piu'... e in effetti, ora mi accorgo che è scomparsa di nuovo e non c'è modo di riavere una connessione in LTE (sono a Bologna adesso, ma ieri a Bolzano era uguale...e in questi giorni ho viaggiato parecchio).

    Domanda: ci sono app o disturbi conosciuti che collegano giroscopio a connessione/antenna? A qualcuno è mai capitato che il giroscopio smettesse di funzionare dopo un po?

    Non credo sia una questione meccanica, perchè anche se resetto il cellulare prima di andare a dormire, il giroscopio smette di funzionare restando fermo sul comodino.

    Grazie per l'aiuto...
    Risolto nel frattempo?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #9049
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epyul Visualizza il messaggio
    Ahimè no! Posso solo tornare indietro nella schermata della selezione reti wi fi.
    Hai risolto nel frattempo?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #9050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Hai risolto nel frattempo?
    Non ho ancora risolto. È al centro assistenza samsung da una settimana!!!

Pagina 905 di 921 primaprima ... 405805855895903904905906907915 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy