Altra curiosità: Fuoco Selettivo ma come si usa? 99% dei casi mi dice che non è riuscito ad applicare l'effetto. Quali sono le necessarie condizioni d'uso?
Visualizzazione stampabile
Altra curiosità: Fuoco Selettivo ma come si usa? 99% dei casi mi dice che non è riuscito ad applicare l'effetto. Quali sono le necessarie condizioni d'uso?
Ho appena effettuato la prova. Deve esserci un soggetto molto vicino (max 50 cm) e uno sfondo lontano. tipo 3/4 metri. In quel caso funziona. Fatta la foto ed atteso che la scritta "elaborazione" finisca, seleziona dalla fotocamera l'anteprima della foto e avrai 3 opzioni. vicino, lontano, panoramico.
A me nello scatta e scegli mi da sempre e solo una sola opzione mentre le altre rimangono non disponibili. Mi sa che non ho capito bene come si usa...
Allora, avrei la possibilità di prendere un s5 preso a Londra, usato per 300€. Ci sono delle problematiche? Per la garanzia non mi interessa
Ragazzi mi state facendo preoccupare non ci avevo proprio pensato a questo sinceramente ... il telefono come può essere bloccato dalla tim se la fattura é Telecom? Tim ci sono solo adesivi e una scheda Sim.
Spero vivamente che questo non mi abbia fatto questo scherzetto. Scusate l'OT ma mi sono seriamente ca***o sotto...
Buongiorno. Ho un S5 no brand. Ho provato ad installare un dialer diverso da quello originale che uso anche su note 3 senza problemi. All'atto della chiamata però, l's5 mi propone di scegliere tra l'app stock e skype. Provando con altri dialer succede sempre la stessa cosa. Qualche parere in merito?