L'app in questione è Rocket Dialer, scaricata regolarmente dal play store. Provato anche altre applicazioni simili. Ma per tutte è stato lo stesso risultato. Come se ci fosse una sorta di protezione che impedisca l'uso di applicazioni non stock.
L'app in questione è Rocket Dialer, scaricata regolarmente dal play store. Provato anche altre applicazioni simili. Ma per tutte è stato lo stesso risultato. Come se ci fosse una sorta di protezione che impedisca l'uso di applicazioni non stock.
ciao a tutti! quando uso un dialer alternativo(exdialer) noto che all'atto della chiamata mi compare la schermata stock, poi quando la chiamata finisce ritorna il dialer che ho installato...è possibile avere anche quella schermata modificata?
Flashato con Odin, l'errore permane ma stavolta mi ha segnalato che è una limitazione software per sicurezza!
Ho provato pure questo ma niente.
Non avete idee su quale possa essere il problema?
Ciao a tutti,
ho ritirato giovedì il telefono dall'assistenza, causa un problema alla fotocamera, dalla scheda risulta sostituzione fotocamera e aggiornamento software.
Da quando l'ho ritirato il telefono continua a riavviarsi da solo, in momenti che decide lui e senza apparenti surriscaldamenti.
Considerando che prima di mandarlo via l'avevo resettato e che ho messo le app minimali per provare a vedere se il problema alla fotocamera fosse risolto non riesco a capirne la motivazione. In un paio di occasioni ho anche dovuto togliere la batteria perchè non dava segni di vita, ieri sera perchè non si accendeva più, mentre stamattina perchè era bloccato sulla scritta S5. Stamattina quando l'ho staccato dalla corrente è uscita la scritta di controllare se la cover era ben chiusa, quindi immagino che anche stanotte si sia riavviato mentre era in carica e senza connessioni attive.
Sapete che posso fare? Ho il firmware wind.