CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 921 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono Google è Samsung



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #3572
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    1 vite cacchio... 1 stupidissima vite e sembra che debbano riprogettare l'intero telefono

    Grazie nephtys59
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  4. #3573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ho notato che l app appunti è diversa da s4 a s5 ... Come faccio a recuperare i dati dal s4 che sono salvati in cloud di SAMSUNG? il mio s4 ha lo schermo rotto.

  5. #3574
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    Capito, ho trovato anche la foto
    http://i.imgur.com/4VoxhzN.jpg

    è quella la curva che ho esasperato un po'?
    immagino che anche nel tuo caso se poggiato a pancia in giù premendo su un angolo ti ballava
    E hai ragione ci somiglia al mio problema, anche se il mio ad occhio non mi pare si veda così eclatantemente...vedro' di fare una fotina

    E poi penso sia pure di difficile sistemazione, bisogna smontare tutto, display compreso, e cambiare il rear case per intero
    Si, quella è una delle foto del difetto che riscontrai. Nel mio caso la cover del tablet faceva anche dei crack.

    Anche con la mia deformazione vollero controllarlo per bene quindi non credo faccia molta differenza col tuo.

    Sta di fatto che se risulta persino anomalo l'inserimento di una cover, il problema sussista!

    Certo che possono sostituire la parte incriminata smontando l'S5 ma, al tuo posto, gli ricorderei della certificazione IP67 che "potrebbe" risentirne.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  6. #3575
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImGio44 Visualizza il messaggio
    Raga non ci credo, com' è possbilie che sta sera guardo sotto una lampadina il cellulare e vedo un taglietto di tipo 3 millimetri vicino al tasto home? Mi chiedo seriamente come sia possibile, il taglio si vede solo se sotto luce diretta, ma mi chiedo cosa abbia potuto procurarlo, dato che lo schermo dell' S5 dovrebbe essere antigraffio..teorocamente nemmeno una forbice dovrebbe intaccarlo.
    Beh, con l'esperienza personale avuta con i dispositivi Samsung la cosa non mi stupisce più di tanto.

    Se investissero un po' più nel controllo qualità e non solo in marketing ......

    Credo che potrebbe essere alquanto difficile far valere le tue ragioni ma tentare non costa nulla. In bocca al lupo.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  7. #3576
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampiero980 Visualizza il messaggio
    Sono Google è Samsung



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    quelle che si può le disinstalli anche senza root, altrimenti le disattivi (come detto sopra), ma ripeto....non otterrai nulla di che
    al massimo non corri il rischio che si attivino da sole ed eviti aggiornamenti per queste applicazioni

  8. #3577
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nephtys59 Visualizza il messaggio
    L'avevo detto fin da quando avevo aperto la scatola del telefono nuovo che il tappo microUSB aveva un attacco fragile ... e malgrado tutta l'attenzione dopo neanche 4 mesi mi è rimasto in mano.
    Ovviamente la Samsung dice che la cosa non è coperta da garanzia, sebbene gli abbia fatto notare che per un telefono di quel prezzo aver fatto un tappo così scadente è vergognoso.
    Comunque, inutile stare a polemizzare.
    Volevo solo dirvi che -se a qualcuno interessa- ho trovato il ricambio originale su Ebay a 4,40 Eur compresa spedizione e le istruzioni su come sostituirlo senza far danni.
    Non so se è consentito linkare altri siti qui, quindi attendo lumi da un mod.
    Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    C'è anche a 3 euro spedito se cercate bene.
    mettete entrambi il link che avete trovato, così torna utile a tutti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    diavolo78 (04-09-14)

  10. #3578
    Baby Droid L'avatar di ImGio44


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    [quote name="ImGio44" post=6044661]Raga non ci credo, com' è possbilie che sta sera guardo sotto una lampadina il cellulare e vedo un taglietto di tipo 3 millimetri vicino al tasto home? Mi chiedo seriamente come sia possibile, il taglio si vede solo se sotto luce diretta, ma mi chiedo cosa abbia potuto procurarlo, dato che lo schermo dell' S5 dovrebbe essere antigraffio..teorocamente nemmeno una forbice dovrebbe intaccarlo.
    Beh, con l'esperienza personale avuta con i dispositivi Samsung la cosa non mi stupisce più di tanto.

    Se investissero un po' più nel controllo qualità e non solo in marketing ......

    Credo che potrebbe essere alquanto difficile far valere le tue ragioni ma tentare non costa nulla. In bocca al lupo.[/QUOTE]

    Sta cosa non mi infastidisce poco. Insomma, passo da un windows phone ( un lumia 625 ) che avevo odiato per un sacco di motivi, ma per lo schermo non c' erano mai stati problemi. Una volta avevo persino provato a vedere se lo schermo del Lumia si potesse graffiare con la punta di compasso: era rimasto illeso. Ora invece mi ritrovo con un "top di gamma" che mi piace sotto molti aspetti, ma che su questa cosa mi lascia un po' perplesso...ho sempre trattato il cellulare con molta attenzione, 2 o 3 volte mi sarà anche caduto, ma da altezze innocue, in più è provvisto di una buona cover. Non so se dovermi preoccupare ora di questo micro-graffio, non sembra proprio procurato da una caduta, ma da qualcosa di simile a una chiave, nonostante non abbia mai tenuto il cellulare in tasca con oggetti appuntiti. Penso che adesso dovrò comprare una di quelle tante pellicole protettive che avevo sempre ritenuto inutili per un cellulare che "dovrebbe" avere uno schermo antigraffio.
    Me ne consigliate una in particolare? Ho visto su amazon quella in vetro temperato che sembra abbastanza resistente, ma 20€ per una pellicola mi sembra un prezzo un po' esagerato. ( StilGut, pellicola protettiva ultraresistente in vetro temperato per Samsung Galaxy S5 https://www.amazon.it/dp/B00JBAJGBO/..._V9Ubub19SYKPD )

  11. #3579
    Baby Droid L'avatar di mikwii


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Root sicuro senza rischi??

    Vorrei fare il root del mio Galaxy S5 con Android 4.4.2 (ROM stock). Non voglio rischiare di rovinare il telefono perché è nuovo! Secondo voi è sicurissima la procedura con Towelroot? Avete ......

  12. #3580
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikwii Visualizza il messaggio
    Root sicuro senza rischi??

    Vorrei fare il root del mio Galaxy S5 con Android 4.4.2 (ROM stock). Non voglio rischiare di rovinare il telefono perché è nuovo! Secondo voi è sicurissima la procedura con Towelroot? Avete ......
    Devi chiedere in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397073

Pagina 358 di 921 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy