S5 supporta il nuovo protocollo 802.11ac.. Evidentemente viene mal digerito dal tuo router.
Non credo che il tuo cellulare "dimentichi" la password: E' molto più probabile che il router rifiuti la password alla prima connessione..
Visualizzazione stampabile
S5 supporta il nuovo protocollo 802.11ac.. Evidentemente viene mal digerito dal tuo router.
Non credo che il tuo cellulare "dimentichi" la password: E' molto più probabile che il router rifiuti la password alla prima connessione..
ciao a tutti, tra qualche giorno mi arriva l's5 al momento ho un htc desire s, vorrei sapere qual'è il modo più rapido per importare contatti, sms, messaggi di whatsapp, cartelle di foto ecc...insomma le classiche cose che vengono trasferite quando si cambia terminale.
Grazie a tutti per i suggerimenti
Buongiorno a tutti.... ho una cosetta che vorrei risolvere... sono tre giorni che ho s5 e sono tre giorni che mi chiede di impostare il browser predefinito... mi spoego meglio.. Un attimo fa ero su facebook e volevo guardare un video postato. Clicco sul link del video e mi chiede per l'ennesima volta con quale browser lo voglio vedere ( internet o dolphin) . Vuol dire che non mi mantiene le impostazioni delle apps predefinite?
Raga buondí.... Ma che voi sappiate il formato exfat é supportato? Grazie
buongiorno ragazzi....dunque sul precedente S4 una vola fatta la prima associazione del bluetooth con quello della macchina ogni volta che si accendeva il bluetooth si connetteva automaticamente ora con S5 dopo averlo acceso il bluetooth non si connette automaticamente ma devo cliccare anche su connetti è una cosa solo mia oppure è cosi per tutti gli S5? grazie
buongiorno e ciao a tutti. ho acquistato da 3 giorni galaxy s5 , felicissimo di essere tornato al mondo android , ma non riesco a navigare con xbox 360. il galaxy viene riconosciuto ma non appena si prova a connettere la xbox mi da errore. questo problema non e' mai apparso con iphone 5. tramite pc, invece, riesco a navigare tranquillamente.ho tim come operatore ma non credo sia un problema di linea . grazie in anticipo e complimenti per il sto, spero di trovare una soluzione.