Visualizzazione stampabile
-
ho provato a togliere la micro sim, ma poi la sera si è riavviato lo stesso, ora ho disattivato la rete intelligente e quanto meno stamattina non ho trovato riavvii notturni, stiamo a vedere.
Si è assurdo che una persona lo porti in assistenza per un problema e gli torni con un altro.. delusione profonda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Sei comunque nel posto sbagliato, se hai letto, ci sono problemi delle stesso S5 tra brandizzati e non, figuriamoci con il tuo altro modello tra l'altro come l'hai definito se lo è cinese..... :)
Se per te, stesso problema un telefono vale l'altro..., mio consiglio di fare una ricerca su google generale di tutti i telefoni, ;) una soluzione su tante la troverai.
Sono nel posto dove mi ha portato la funzione "cerca" ... sono intervenuto appunto SOLO per dire che è un problema noto e diffuso e un telefono vale l'altro (quindi non perdete tempo a confrontare sottoversioni o brand/no brand) ....
In rete ho trovato diverse soluzioni, ci sono anche in giro delle apk modificate (che non ho provato) che dovrebbero avere il bug fixato.
Mi chiedo solo come mai un COLOSSO come youtube non faccia nulla per risolvere a livello di "store" questo problema.
E' un bug di YOUTUBE APP non del telefono/sistema operativo.
P
-
⊙_⊙ non avevo visto neppure io che questo era un topic per l'S5! Anche io facendo cerca mi ero imbattuta in questa discussione e credevo fosse qualcosa di generale...
Comunque concordo Paoletto è un bug dell'applicazione.... Anche perché se si vedono video da YouTube tramite il browser non si hanno problemi..
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Salvapie
anche sul mio non appare nulla, tra l'altro non riesco neanche a far funzionare sto' benedetto NFC (provato con nexus 7 II)
Grazie della risposta. Per farlo funzionare devi usare un'app, io uso trigger e funziona egregiamente. Se non riesci a leggere il tag, magari è perchè il tag non è compatibile, quelli che ho preso io si chiamano NTAG203
-
Quote:
Francesco2386
ah non sapevo... vabbè considerando che la trovo un pò inutile va bene così :D
molto utile invece il risparmio energetico...
@Francesco2386 hai un s5?
-
Quote:
DreamReaper
Ok! Tienici informati.
La ragazza che doveva vendermelo ci ha ripensato, in compenso ne ho trovato un altro, bianco per 320€ su subito.it,
Mi sono fatto dare l imei per controllare da dove salta fuori questo telefono e penso che quando me lo darà controllero' direttamente l imei nel telefono per vedere se è uguale a quello che mi ha mandato e lo confronto con quello della confezione. Sinceramente non saprei che altro controllare, non penso mi lascia scaricare CPU Z
-
Quote:
pigio92
La ragazza che doveva vendermelo ci ha ripensato, in compenso ne ho trovato un altro, bianco per 320€ su subito.it,
Mi sono fatto dare l imei per controllare da dove salta fuori questo telefono e penso che quando me lo darà controllero' direttamente l imei nel telefono per vedere se è uguale a quello che mi ha mandato e lo confronto con quello della confezione. Sinceramente non saprei che altro controllare, non penso mi lascia scaricare CPU Z
contatta samsung e ti dicono se e un s5 e la provenienza,puoi farlo dal sito
-
Quote:
fabrizio1988
contatta samsung e ti dicono se e un s5 e la provenienza,puoi farlo dal sito
Vediamo se mi manda il codice imei :)
Queste sono le foto Dell annuncio
-
Quote:
pigio92
Vediamo se mi manda il codice imei :)
Queste sono le foto Dell annuncio
Ti ho inserito le foto sotto spoiler
Erano veramente troppo grandi ;)
-
Quote:
dieguccio
Ti ho inserito le foto sotto spoiler
Erano veramente troppo grandi ;)
In realta non so come si fa il tasto spoiler, adesso guardo
Domanda, si sente la differenza di dimensioni fra s4 ed s5?