Hai risolto con la procedura che ti ha indicato @monk?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5
La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5
OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
ROM: Stock
KERNEL: Cyanus-v1.5
ClockWorkMod NON PERMANENTE
Un thanks non costa nulla
Ciao ragazzi, non ho più seguito molto il tread, non so se è già stato affrontato l'argomento, ma sono riuscito finalmente a sbrandizzare l'S5 Wind inserendo il FW ITV.
ciao, se hai bisogno supporto..., nella sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s5/
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
confermo, toccando ferro, che dopo il reset è tornato a posto......speriamo bene![]()
Buon pomeriggio, sono un fresco possessore di un galaxy s5 nero, tim, finora tutto perfetto, batteria configurazione travaso dati tutto tutto tutto tranne una cosa: il riconoscimento con le impronte digitali, qualcuno lo usa? come funziona? come si setta? quando nella schermata di sblocco imposto impronte digitali una volta settato facendo scorrere il pollice sul tasto home/parte finale display con i quadratini non riconosce le mie impronte e sono costretto ad inserire il codice di protezione
qualcuno mi può aiutare? grazie
Salve mi sono capitati 3 s5 con questo problema ma di solito dopo un'aggiornamento con odin con i tre file separati + bootloader e PIT + reset totale telefono tornava tutto ok fino ad ora non mi ha richiamato nessuno![]()
Salve... vorrei chiedere un consiglio.. non riesco a utilizzare gli effetti della fotocamera perché l'icona è grigia... come mai??fino a ieri funzionava.....