Se vogliamo essere come "San Tommaso" scarichiamo VLC (gratuitamente) dal Play store e vediamo quanti FPS hanno i nostri video.
Visualizzazione stampabile
Mah, io li vedo così avendo una tv lg che già riproduce di suo i video a un frame rate abbastanza alto, non so come funzioni su altre tv. Certo che rivederli sul telefono è molto più gratificante dei normali 30. Tieni presente però che se dovessi condividerli con altri telefoni potrebbero non funzionare in quanto non tutti li supportano
59,554 fps
Acc, ho sbagliato di 0,446 fps..... :) :) :)
Buonasera a tutti...
ho questo piccolo problema.
Mia figlia a pistolato un pò troppo col mio S4 mini e adesso tutti i video (sia da youtube sia quelli realizzati da me) sono perennemente in pausa. Non ho il "baffetto" in "standby intellignete". Qualcuno ha avuto una problematica simile? Come l'harisolta?
Grazie mille e a buon rendere...
Antonio
Grazie ho risolto semplicemente copiando tutto sul pc e ricopiando sul telefono
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah ok grazie mille. Però la settimana scorsa non me lo rilevava.... può essere una app in particolare o uno degli aggiornamenti di CM ?
Ciao ,
qualcuno di voi sa da dove prende la pressione il barometro dell'S5 ? Di solito ci dovrebbero essere dei forellini......ma non vedo nulla
GRAZIE
CIAO