teo, l'up è consentito solo dopo 24 ore, non serve rifare la domanda dolo 20 minuti
grazie
Visualizzazione stampabile
Avrei qualche curiosità riguardo la modalità alla guida,
qualcuno sa se si possono cambiare i programmi che apre di default?
Ad esempio nel caso in cui viaggi in zone dove non c'è segnale vorrei aprire un navigatore offline al posto di maps, ma al momento sembra impossibile, perchè in modalità alla guida non fa aprire nessuna app con comandi vocali
Ancora grazie mille per le risposte
ciao a tutti! ho avuto da sempre la s-flip cover (quella senza lo schermino anteriore ma solo pelle)...ultimamente pero il cellulare mi avvisa in continuazione di controllare la chiusura della cover posteriore( anche più messaggi in un minuto), stava diventando inutilizzabile e l'ho tolta ed ora senza la cover tutto apposto....secondo voi il problema è del tel o della cover?
Eccovi la risposta dell'assistenza Samsung:
"in merito a quanto da lei riscontrato con l'uso della modalità privata, desidero confermarle che per questioni di sicurezza, ovvero la protezione dei dati dell'utente, questa modalità è disponibile solamente se il blocco schermo ha un codice numerico e non solo un semplice trascinamento.
Qualora l'attivazione della modalità privata risulti disponibile a seguito della modifica della modalità di sblocco schermo, desidero comunicarle che il suo SM-G900F non presenta un difetto, ma ciò rientra nel normale funzionamento.
Nel caso in cui, invece, continui a riscontrare il problema con lo sblocco per mezzo del codice numerico, le chiederei di fornircene pronta comunicazione."
Gentilissimi e rapidissimi, quindi limitazione software!
Ragzzi c'è qualcuno che è passato da HTC one m8 a Galaxy s5?
Salve a tutti, c'è un modo per non farmi arrivare le mail sul client Gmail senza disattivare l'applicazione? Ho settato il client mail di Samsung pensando che quello di Gmail andasse automaticamente in secondo piano...
stesso problema, sto facendo hard reset e formatto la microsd, spero di non dovermi pentire di esser passato a samsung da apple.....credo e spero sia qualche applicazione, per il resto ero felicissimo