Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
puo' darsi come dici tu, la rete, guarda il segnale se è scarso quando lo fà
Il segnale lo vedo alto...a volte lo fa, a volte no...a volte inizia una chiamata col disturbo e poi sparisce durante la chiamata....nn so davvero cosa possa essere
-
Quote:
Numero7
Il segnale lo vedo alto...a volte lo fa, a volte no...a volte inizia una chiamata col disturbo e poi sparisce durante la chiamata....nn so davvero cosa possa essere
Lo fa solo a quel numero che chiami?
Il problema potrebbe essere l altro interlocutore.
-
Quote:
monk
Lo fa solo a quel numero che chiami?
Il problema potrebbe essere l altro interlocutore.
No, tendenzialmente lo fa con tutti...ma nn sempre...quando compongo il numero sento un sottofondo tipo "chiamata VoIP" e la voce strana ( anche l interlocutore mi sente strano) ...poi magari dopo un po torna tutto normale
-
Quote:
Rone69
quindi la tua risposta è:
no non è possibile impostare la visualizzazione della app come lista???
purtroppo si... non c'è la possibilità di vedere le app nel drawer come lista a meno che non vai in impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni, tutte.. qui te le fa vedere come lista.
-
Quote:
Gas_1988
Grazie della risposta. Per farlo funzionare devi usare un'app, io uso trigger e funziona egregiamente. Se non riesci a leggere il tag, magari è perchè il tag non è compatibile, quelli che ho preso io si chiamano NTAG203
Conoscete qualche alternativa a Trigger?
-
Quote:
Rone69
quindi la tua risposta è:
no non è possibile impostare la visualizzazione della app come lista???
Beh, puoi se utilizzi un launcher alternativo.
Nova launcher, for example.
-
da me la N non compare neanche.
con un nexus non sono riuscito a farlo funzionare mentre andava con un s4.
per farlo andare non ho installato nulla,
abilitare nfc e wifi su entrambi, sono andato in galleria, scelto una foto, mettere i 2 cell a contatto, il mio cell ha vibrato mi ha chiesto di confermare l'invio e poi di staccare i cellulari.
-
Quote:
Numero7
No, tendenzialmente lo fa con tutti...ma nn sempre...quando compongo il numero sento un sottofondo tipo "chiamata VoIP" e la voce strana ( anche l interlocutore mi sente strano) ...poi magari dopo un po torna tutto normale
Prova da impostazioni > applicazioni > scendi nel menù > chiamata > Ruduzione dei disturbi: Metti la spunta se non dovesse esserci
-
Quote:
monk
Prova da impostazioni > applicazioni > scendi nel menù > chiamata > Ruduzione dei disturbi: Metti la spunta se non dovesse esserci
La spunta c è, avevo già provato... Ieri sera ho messo dentro una Sim TIM e mi sembra che il disturbo nn ci fosse
-
Quote:
Numero7
La spunta c è, avevo già provato... Ieri sera ho messo dentro una Sim TIM e mi sembra che il disturbo nn ci fosse
Ovviamente stiamo parlando di un S5 Stock, originale (non clone) non brandizzato?
Ok provalo e facci sapere :)