Io non ho nessun problema....é velocissimo....fai ripristino di fabbrica e vedi come va....altrimenti portalo subito tanto avraio garanzia
Visualizzazione stampabile
Io non ho nessun problema....é velocissimo....fai ripristino di fabbrica e vedi come va....altrimenti portalo subito tanto avraio garanzia
sapete dirmi come posso mettere la fotocamera nella schermata di sblocco ?
Secondo me questo è il thread più adatto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5522113
Sapete dirmi come posso mettere la fotocamera nella schermata di blocco ?
Ciao, sono nuovo del forum, ho il tuo stesso problema o difetto, comunque ho costatato che quando attivo la fotocamera del galaxy s5 il rumorino scompare del tutto!!!!! Sono stato in vari negozi ho controllato altri telefoni e il rumorino era presente in tutti, però non potendo accenderli non posso sapere se anche in quei terminali il rumorino scompare attivando l'applicazione della fotocamera.
Visto che tu hai riscontrato pure questo problema verifica se il difetto persiste con l'applicazione della fotocamera e mi fai sapere.
Grazie in anticipo
ragazzi avete provato a fare un video in slow-motion??? perde di qualità? si vede anche piu scuro rispetto ad un video a velocità normale??
D jpalmis ti ringrazio per la tua risposta.. quello che volevo sapere io È se durante il video a velocità rallentata si vede più scuro rispetto alla velocità normale, E se diminuisce la qualità