Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eterex
Salve... vorrei chiedere un consiglio.. non riesco a utilizzare gli effetti della fotocamera perché l'icona è grigia... come mai??fino a ieri funzionava.....
Perchè hai attivato l' HDR.. :)
Prova a mettere in off l'hdr e vedrai che non è piu grigia ;)
-
Quote:
dariob1974
Buon pomeriggio, sono un fresco possessore di un galaxy s5 nero, tim, finora tutto perfetto, batteria configurazione travaso dati tutto tutto tutto tranne una cosa: il riconoscimento con le impronte digitali, qualcuno lo usa? come funziona? come si setta? quando nella schermata di sblocco imposto impronte digitali una volta settato facendo scorrere il pollice sul tasto home/parte finale display con i quadratini non riconosce le mie impronte e sono costretto ad inserire il codice di protezione
qualcuno mi può aiutare? grazie
Puoi registrare in 3 slot 2 tipi di impronta.
In ogni slot puoi fare pollice e indice...., oppure in una slot pollice, un'altra l'indice, e la terza fai pollice e indice
Lo sblocco sarà piu semplice... :)
No alle dita unte o tasto home unto... (per un corretto riconoscimento)
-
Hai ragione...rotfl
Sì vede che ce l'ho da una settimana. .. grazie milleee
-
Quote:
monk
Puoi registrare in 3 slot 2 tipi di impronta.
In ogni slot puoi fare pollice e indice...., oppure in una slot pollice, un'altra l'indice, e la terza fai pollice e indice
Lo sblocco sarà piu semplice... :)
No alle dita unte o tasto home unto... (per un corretto riconoscimento)
aspè aspè aspè................che è sto slot? cosa intendi? quindi dici di passare più di un dito (pollice e/o indice) ad ogni prima lettura?
-
Sono in attesa del modello SM-G901F , ci sono novità?
Grazie
-
Quote:
dariob1974
aspè aspè aspè................che è sto slot? cosa intendi? quindi dici di passare più di un dito (pollice e/o indice) ad ogni prima lettura?
slot dove registri la serie di impronta, in alto a detra dovresti avere un + dove aggiungere altra slot con esempio dito diverso......., cosi fino averne 3 diverse
-
Volevo capire : come connetto un s5 a una tv hdmi? So che c'è un adattatore della samsung micro usb hdmi ma costa un 50 euro., ci sono anche dei cavi hdmi mini hdmi ma non credo vadano bene giusto ? Senno ce qualche altra soluzione funzionante a un prezzo più basso di quello richiesto dall adattatore samsung ??
-
Quote:
HTC07
Volevo capire : come connetto un s5 a una tv hdmi? So che c'è un adattatore della samsung micro usb hdmi ma costa un 50 euro., ci sono anche dei cavi hdmi mini hdmi ma non credo vadano bene giusto ? Senno ce qualche altra soluzione funzionante a un prezzo più basso di quello richiesto dall adattatore samsung ??
No, il cavo Micro hdmi ha una forma diversa, la soluzione per non spendere tanto è il negozietto che si trova sotto casa dove vendono di tutto a prezzi molto contenuti ;) roftl
-
Quote:
HTC07
Se non sbaglio l'adattatore della Samsung è in vendita a 39 €. Online mi è sembrato di vederlo a prezzi anche abbastanza inferiori
Ora non ricordo su quali siti, ma con Google li trovi facilmente. Inoltre, l'alternativa é costituita dai cataloghi dei produttori di articoli "universali"
Qui gli adattatori li trovi tra i 18 e i 25/30 €. Ti sconsiglierei di acquistarlo su bancarelle o negozietti cinesi a prezzi straccoati, facilmente ti ritroverete con un prodotto che nel migliore dei casi ti funziona 7 giorni e poi lo devi buttare, quando non ti crea danni anche gravi al telefono.
-
Io cmq ho preso dai cinesi un adattatore da micro usb a usb per trasferire dati dal telefono a un supporto esterno usb.. Funziona bene... Dite che può dare problemi al telefono.. ?