Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
Io cmq ho preso dai cinesi un adattatore da micro usb a usb per trasferire dati dal telefono a un supporto esterno usb.. Funziona bene... Dite che può dare problemi al telefono.. ?
Non credo...
-
Quote:
HTC07
Io cmq ho preso dai cinesi un adattatore da micro usb a usb per trasferire dati dal telefono a un supporto esterno usb.. Funziona bene... Dite che può dare problemi al telefono.. ?
Nel caso del cavetto dati non penso corri rischi. Il problema, invece, può sussistere con adattatori tipo Hamilton
Qui entrano in gioco anche fattori hardware che se non realizzati secondo determinate specifiche possono causare danni.
Quote:
Odysseos
Nel caso del cavetto dati non penso corri rischi. Il problema, invece, può sussistere con adattatori tipo Hamilton
Qui entrano in gioco anche fattori hardware che se non realizzati secondo determinate specifiche possono causare danni.
Volevo scrivere HDMI e mi é venuto Hamilton...:)
-
Buonasera, ho da poco galaxy s5 ed ho notevoli problemi di ricezione
Sim vodafone, tel no brand
-
Quote:
otelloforte62
Quote:
otelloforte62
Gentilmente evita i doppi post e presentati al forum nella sezione Benvenuto, grazie.
-
Ok quindi diciamo mi converrebbe prendere l adattatore ufficiale samsung micro usb hdmi.. Ma funziona bene? Fondamentalmente mi interessava prenderlo per vedere sulla tv qualche mkv in hd
-
Quote:
otelloforte62
Buonasera anche a te, al fine di non avere una discussione inconsultabile consigliamo di non fare post doppi. Per ora li ho uniti insieme, per gli altri tuoi problemi c'è la sezione :https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html. Come consigliato da @AdamWhite sarebbe gradito che scrivessi due righe nella sezione Benvenuto.
-
Ciao! Un pochino presto per fare un Up. In ogni caso la discussione per il fratellino maggiore ancora non c'è. Quindi non so darti informazioni.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
monk
L'hai comunque tenuto senza installare nulla dopo un ripristino dati e cancellato cache qualche giorno oltre a rimuovere la SD?
E la prima cosa che fanno in assistenza, e se non succede nulla, arriva come stato spedito
yes, per due giorni non ho installato nulla, poi dato che son rimasta con un samsung del 15-18, ho iniziato a usarlo senza sd. Per qualche giorno non si è più riavviato, l'ultimo ha iniziato a sbarellare, e nel boot recovery esce un bel "ERROR", quindi il problema c'è. Non ho voluto fare hard reset con odin per non peggiorare la situazione, o per rischiare di compromettere la garanzia.
-
Quote:
apomaia
yes, per due giorni non ho installato nulla, poi dato che son rimasta con un samsung del 15-18, ho iniziato a usarlo senza sd. Per qualche giorno non si è più riavviato, l'ultimo ha iniziato a sbarellare, e nel boot recovery esce un bel "ERROR", quindi il problema c'è. Non ho voluto fare hard reset con odin per non peggiorare la situazione, o per rischiare di compromettere la garanzia.
Se segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
La garanzia non viene toccata
In pratica è la stessa cosa che farebbe samsung, se lo invii in assistenza
Ovviamente, se non te la senti, puoi avvalerti della garanzia, essendo un tuo diritto
-
Quote:
Crilin87
X farti capire x esempio.. Io uno slot l ho usato x il pollice dx.. che uso di più e gli ho salvato tutte le posizioni immaginabili. .. dritto rovescio ecc. .. Altro slot x 2 indici e l altro pollice .. Terzo slot x la mia ragazza.
Quote:
dariob1974
come ragionamento fila, il mio problema è tentare di sbloccare il cellulare con una mano, e di solito lo faccio con il pollice destro, l'ho passato sempre nello stesso verso, sempre dall'alto verso il basso, come primo slot intendo, ma quando tento di sbloccarlo non me lo riconosce e devo usare il secondo/terzo slot (indice o medio), domanda stupida: gli ho salvato tutte le posizioni immaginabili == cosa intendi? ci strusci il pollice tra display e tasto home da ogni angolazione? perchè quando tengo il cellulare con la destra (ed ho provato mi succede anche con la sinistra) il pollice non "combacia" in tutta la sua interezza di impronta digitale quindi tu cosa fai ci passi prima il centro e poi i due lati del pollice?
ho capito pongo domande stupide ma non riesco ad usarlo appieno questo tipo di sblocco
Forse OT: che applicazioni si potrebbero usare per interfacciare lo sblocco con impronta con il tipo di applicazioni da aprire, esempio sblocco col pollice vedo tutto, sblocco con l'indice il cellulare identifica che per privacy voglio nascondere alcune cose e scelgo io cosa nelle impostazioni
grazie ancora
Quote:
Crilin87
quando ho salvato l impronta ho salvato il pollice in tutte le angolazioni che potevo, in modo che anche con una mano si potesse sbloccare. Devi stare attento a coprire tutto il tasto con il pollice quando lo sblocchi altrimenti non funziona.
sposto la conversazione nel thread dedicato all'argomento
https://www.androidiani.com/forum/sa...ronta+digitale
@dariob1974, dai una letta alla guida in prima pagina
@Crilin87, cortesemente non usare tutte queste abbreviazioni, grazie