Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Scatta col telefono in orizzontale
Certo ho fatto parecchie prove, in orizzontale la cosa migliora ma non di molto, se fai un autoscatto in 3 persone l'effetto si nota comunque.....la cosa che è incredibile è trovare un difetto simile in un terminale di fascia alta, al posto di fare 2mpx potevano lasciare una risoluzione minore ma aumentare la qualità. Un pò come le foto scattate la sera, fanno pena confrontate con molti altri concorrenti, poi che di giorno siano splendide per carità ma ti girano un pò le balle.
-
Buongiorno,
per poter visualizzare gli mms direttamente dallo smarthphone, devo configurarlo?
Oggi mi è arrivato un mms con un indirizzo vodafone e una password, ma è possibile vederlo direttamente senza fare tutti questi passaggi?
Grazie
-
Problema memoria S5
Ciao a tutti ho un problema con la memoria
In pratica una settimana fa avevo 8,1 GB liberi. Da quel momento non ho installato nulla, e adesso senza motivo mi ritrovo con 6,9 GB liberi. L'unica cosa che ho fatto è stato installare GameInformer Italy con 4 numeri della rivista dal peso di 195 MB l'una, in totale circa 800 MB. Ho scelto di metterli sulla sd, ed è qui che sorge il mistero. Andando in impostazioni-gestione applicazioni mi dice che gli 800 MB sono sulla sd, ma la memoria rimanente della schedina non è cambiata per nulla! Quindi, anche se mi dice che i dati sono sulla sd, mi viene il dubbio che in realtà siano sulla memoria interna. Come li sposto sulla sd?
-
ciao!
vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a togliere la info del meteo quando suona la sveglia?
se si, come?
-
Quote:
ilpitbull
Certo ho fatto parecchie prove, in orizzontale la cosa migliora ma non di molto, se fai un autoscatto in 3 persone l'effetto si nota comunque.....la cosa che è incredibile è trovare un difetto simile in un terminale di fascia alta, al posto di fare 2mpx potevano lasciare una risoluzione minore ma aumentare la qualità. Un pò come le foto scattate la sera, fanno pena confrontate con molti altri concorrenti, poi che di giorno siano splendide per carità ma ti girano un pò le balle.
Sono d'accordo
-
Quote:
giovn99
Ciao a tutti ho un problema con la memoria
In pratica una settimana fa avevo 8,1 GB liberi. Da quel momento non ho installato nulla, e adesso senza motivo mi ritrovo con 6,9 GB liberi. L'unica cosa che ho fatto è stato installare GameInformer Italy con 4 numeri della rivista dal peso di 195 MB l'una, in totale circa 800 MB. Ho scelto di metterli sulla sd, ed è qui che sorge il mistero. Andando in impostazioni-gestione applicazioni mi dice che gli 800 MB sono sulla sd, ma la memoria rimanente della schedina non è cambiata per nulla! Quindi, anche se mi dice che i dati sono sulla sd, mi viene il dubbio che in realtà siano sulla memoria interna. Come li sposto sulla sd?
vai in applicazione > scaricate > apri l'applicazione e vedi se è gia su SD o hai la possibilita di spostarla. (non tutte sono spostabili)
-
Quote:
mastro89
Ragazzi ho un problema, mi sono già finiti i 2 Gb di internet,in pochissimo tempo.l ho usato solo per giocare,Facebook, internet normale...nemmeno un video. ..come mai?? Ce qualcosa che consuma sempre o devo impostare qualcosa?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
Odysseos
Naturalmente hai gli aggiornamenti disabilitati sotto rete mobile? Comunque, se hai la funzione del cell "Utilizzo Dati" abilitata puoi vedere quando hai consumato tutti i tuoi giga
Considera anche che molti giochi consumano un botto...
Quote:
mastro89
Ho soltanto 2 giochi...Ma è strano..cavolo 2 Gb. ..o devo mettere in modalità GSM. .perché sono sempre agganciato con l'h+
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
Odysseos
Guarda sotto utilizzo dati, ti dice anche quali app hanno utilizzato più mega
ragazzi, sposto i post nel thread che tratta l'argomento
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
-
comunque, anche se l'applicazione è spostabile, i dati che scarica restano sulla sd interna, perchè con kitkat è stato tolto la possibilità di scrivere sulle memorie esterne
per ovviare serve il root e una modifica con una applicazione del play store
-
Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato un galaxy s5 e devo dirne che ne sono veramente soddisfatto (provenivo da un s3 mini). Ho solo un piccolo problema: le foto in generale sono ottime, anche al buio mi hanno sorpreso, ho solo notato che quando mi trovo in ambienti aperti e molto luminosi e provo a scattare foto a panorami, pur mettendo a fuoco la foto viene sempre sfocata..oddio quasi sempre..diciamo 7 volte su 10 viene sfocata..oggi mi trovavo in giro e ho provato a scattare una foto ad una ferrari ferma davanti a me..ero pressocchè ad un metro, ma la foto era sbiadita, manco la targa si leggeva..spero che sia io incapace di scattare foto altrimenti dovrò riportarlo indietro (ma cmq avendo fatto più di 15 minuti di chiamate non me lo cambieranno)..help me!!! :(
ps: appena posso carico qualche esempio
-
L'applicazione non si può spostare, ma i dati dice che sono comunque sulla sd anche se in realtà penso che sono su quella interna
http://i59.tinypic.com/2moe64h.png