Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreac85
D jpalmis ti ringrazio per la tua risposta.. quello che volevo sapere io È se durante il video a velocità rallentata si vede più scuro rispetto alla velocità normale, E se diminuisce la qualità
si si vee piu scuro rispetto il video normale e perde di qualità rispetto ad un video girato in FHD
-
Buongiorno a tutti.... ho appena avuto un problema😕. Stavo cercando di disattivare la voce che mi avvisa di una chiamata in arrivo (senza riuscirci ). Il telefono è andato in stand by e non si accendeva più lo schermo. Si illuminavano i tasti ma non si accendeva lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria. 😢 cosa potrebbe essere? E qualcuno sa dirmi come disattivare la voce ? Ho provato da svoice ma niente la voce c'è sempre. Grazie a tutti..buona domenica
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti.... ho appena avuto un problema. Stavo cercando di disattivare la voce che mi avvisa di una chiamata in arrivo (senza riuscirci ). Il telefono è andato in stand by e non si accendeva più lo schermo. Si illuminavano i tasti ma non si accendeva lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria. cosa potrebbe essere? E qualcuno sa dirmi come disattivare la voce ? Ho provato da svoice ma niente la voce c'è sempre. Grazie a tutti..buona domenica
Non so se dipenda da questa, ma prova. Impostazioni. Lingua e Inserimento, Lettura Notifica e vedi se hai attiva le Chiamate dei Contatti Preferiti.
-
chi mi da dei chiarmienti tra brand tim e no brand? ci sono 50 euro di differenza, vorrei sapere le differenze a livello software
-
Quote:
Stark8990
chi mi da dei chiarmienti tra brand tim e no brand? ci sono 50 euro di differenza, vorrei sapere le differenze a livello software
brand: ci sono delle app dell'operatore all'interno, gli aggiornamenti arrivano dopo, bootanimation dverso.
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo porvi una domanda per un problema che ho riscontrato:
Il mio s5 nuovo non riesco a caricarlo in macchina e neanche tramite usb del pc, mentre dalla corrente non ho riscontrato problemi. Volevo sapere se dipende dal cavo che utilizzo (sto usando sia quello che avevo già in possesso con il mio s3, che quello che ho trovato in dotazione nella confezione) e se bisogna avere il tipo di cavo con anche lo spinotto usb 3.0, perché quello in dotazione è un classico cavetto. Grazie.
-
Quote:
ludo98
brand: ci sono delle app dell'operatore all'interno, gli aggiornamenti arrivano dopo, bootanimation dverso.
w non c'è modo di elimnarle o disattivare il boot?
-
Quote:
Stark8990
con odin flashi un fimware stock no brand
Quote:
fscia
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo porvi una domanda per un problema che ho riscontrato:
Il mio s5 nuovo non riesco a caricarlo in macchina e neanche tramite usb del pc, mentre dalla corrente non ho riscontrato problemi. Volevo sapere se dipende dal cavo che utilizzo (sto usando sia quello che avevo già in possesso con il mio s3, che quello che ho trovato in dotazione nella confezione) e se bisogna avere il tipo di cavo con anche lo spinotto usb 3.0, perché quello in dotazione è un classico cavetto. Grazie.
dal pc o macchina riescia caricarla ma ad una velocità molto lenta perche hanno un amperaggio molto basso
-
Quote:
Stark8990
La bootnimation la puoi cambiare facendo il root, le app le puoi disattivare dalle impostazioni
-
Quote:
ludo98
con odin flashi un fimware stock no brand
dal pc o macchina riescia caricarla ma ad una velocità molto lenta perche hanno un amperaggio molto basso
Dal pc me lo riconosce mentre dalla macchina non parte neanche la carica, non lo riconosce proprio. Ma quindi non c'è un modo? Con l's3 caricavo benissimo in macchina.