Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
fighissimo e funziona alla grande
grazie mille
OT/PS: spero che f......o non venga considerata una parolaccia
PPS: interessa anche a me l'attivazione della torcia/flash senza usare applicazioni di terze parti magari come con xposed tenendo premuto il tasto vol+....c'è qualcosa di simile?
Grazie ancora
Come scritto sopra la trovi tra i widget portandola sulla home, oppure la metti tra le applicazioni preferite attivandola dai toogle
-
Domandina veloce veloce :-)
Oggi sono andato nella fotocamera e dopo aver selezionato "modo" ho cercato di scaricare nuove modalità di foto ma se premo su download non so apre nulla.. Quale app governa quel download? Non vorrei averla bloccata con titanium..
-
Quote:
ginzo
Oggi sono andato nella fotocamera e dopo aver selezionato "modo" ho cercato di scaricare nuove modalità di foto ma se premo su download non so apre nulla.. Quale app governa quel download? Non vorrei averla bloccata con titanium..
Galaxy App
-
Quote:
ginzo
In teoria dovrebbe scaricarle dal samsung apps
-
Quote:
ginzo
Buonasera! @ginzo, non è (per caso) che il tuo è un S5 Moddato? Ovvero con il Root?
-
Quote:
monk
Se non sbaglio, guarda nelle impostazioni calendario se c'è il flag..., in teoria dovrebbe fare da collegamento alla sveglia ;)
ciao, purtroppo l' opzione non era spuntata.
possibile che nessuno l'abbia tolto?
-
Quote:
monk
Galaxy App
Samsung apps è l'incriminato :-)
Quote:
lucajuventino
In teoria dovrebbe scaricarle dal samsung apps
Infatti, grazie!
Quote:
DreamReaper
Buonasera! @
ginzo, non è (per caso) che il tuo è un S5 Moddato? Ovvero con il Root?
Sì, però la rom è stock quindi ho deciso di postare qui, se ho sbagliato chiedo venia :-)
-
Quote:
ginzo
Samsung apps è l'incriminato :-)
Infatti, grazie!
Sì, però la rom è stock quindi ho deciso di postare qui, se ho sbagliato chiedo venia :-)
Cerchiamo di differenziare tra dispositivi con il root e quelli senza perchè presentano problematiche differenti. La prossima volta ricorda di postare nella sezione modding.
-
Non so se scrivo nel posto giusto...comunque ieri sera ho fatto l'aggiornamento del mio s5...e da quel momento ho sempre l'icona del risparmio energetico attiva...ora come la tolgo?perchè è decisamente fastidiosa..grazie
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di differenziare tra dispositivi con il root e quelli senza perchè presentano problematiche differenti. La prossima volta ricorda di postare nella sezione modding.
Vero
Ma non credo che per cercare qualcosa con il samsung app, serva tanta differenziazione :)
Quote:
Prichi26
Non so se scrivo nel posto giusto...comunque ieri sera ho fatto l'aggiornamento del mio s5...e da quel momento ho sempre l'icona del risparmio energetico attiva...ora come la tolgo?perchè è decisamente fastidiosa..grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Ne stanno parlando lì