L' IMEI non risulta essere bloccato su International Numbering Plans, la TIM ovviamente non me lo vuole dire a meno che non mando un fax con i miei documenti (cosa che non voglio fare)
Visualizzazione stampabile
Una cosa che non mi fa impazzire del telefono e la scrittura con la tastiera ..io ho sempre scritto in orizzontale e mi trovavo meglio perché in orizzontale i tasti sono più larghi ..solo che con l s5 non riesco a scrivere comodamente in orizzontale perché è troppo grande..e in verticale i tasti sono troppo stretti..sia con la tastiera stock ma anche con le altre che ho provato..
Puoi provare minuum keybord, la puoi ridimensionare come vuoi toccando con 2 dita e trascinando
Ciao a tutti,
Dopo pochi giorni che acquistai il galaxy s5 lo infilai tra la coscia e l'elastico della tuta e mi scivolo dentro i pantaloni fino ad appoggiarsi per terra e ribadisco appoggiarsi. Mi accorgo che il telefono è diventato nero e solo staccando la batteria e toccando con forza il display il tel è ripartito. Per qualche giorno tutto ok ma capita spesso che si riavvia da solo o semplicemente si blocca con schermo nero ...ho fatto delle prove ed ho notato che se appoggio un po più forte il cell sul tavolo lo schermo si spegne e lui non risponde più a nessun comando. Ma ci tengo a precisare che non mi metto a lanciare il cell in aria lo appoggio semplicemente come si fa come un telecomando o qualsiasi altro smartphone che ho avuto in precedenza ( s1/s2/s3/ e adesso s5).
Naturalmente è sempre in garanzia e con la custodia che ho il cell non ha subito neanche un minuscolo graffio ma non so cosa dire all'assistenza. Voi cosa fareste? Vi è mai capitato?
La sto provando e non e male..visto che l ho ingrandita parecchioxmi chiedevo se ce modo di rimuovere la riga dove compaiono i suggerimenti automatici
Cm mi farebbe comodo una tastiera che in orizzontale decentra la tastiera il più possibile di solito molte occupano tutto lo schermo è così scrivere risulta scomodo
Cia adhara123
per essere piu' sicura dove scrivere senza "sbagliare", puoi usare questo indice :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
si trova tra i primi di questa sezione ;)
Nel frattempo dalle impostazioni fotocamera fai il "ripristino impostazioni"
Ho aperto per sbaglio due argomenti uguali, perché come ho scritto prima è la prima volta che scrivo sul forum..comunque grazie proverò :)